Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Massa
Centro
Il ReBacco

Il ReBacco

Toscana, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa16€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Il ReBacco a Centro, Massa
Non è ancora possibile prenotare da Il ReBacco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il ReBacco

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il ReBacco

Dalla passione di due donne, Nadia e Simona, e dalla volontà di proporre a Carrara qualcosa di tradizionale eppure alternativo, è nato Il ReBacco, delizioso ristorante in via Loris Giorgi, nel centro storico della città. Nato come un’enoteca, Il ReBacco ha cambiato pelle diventando un punto di riferimento imprescindibile per gli amanti della cucina locale che sa reinventarsi aggiungendoci un tocco di originalità: prenotate il vostro appuntamento con i gusti più intensi della Toscana!

Domande frequenti

Il ReBacco Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il ReBacco ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Il ReBacco si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Il ReBacco si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Il ReBacco?

La passione per le materie prime di alta qualità che caratterizza Il ReBacco è espressione del forte legame che unisce Nadia e Simona, rispettivamente zia e nipote. Accomunate dalla volontà di offrire ai loro clienti un’esperienza gastronomica a 360 gradi, Nadia e Simona hanno deciso di aprire un ristorante in via Loris Giorgi, nel centro di Carrara. Da Il ReBacco, come il nome fa intuire, potrete assaggiare dei deliziosi vini, ma non solo, ovviamente: il menu di quella che inizialmente era un’enoteca e che poi ha via via ampliato la propria offerta è infatti ricchissimo, e comprende delle sorprese davvero stuzzicanti.

Che ordiniate carne o pesce, a Il ReBacco potrete sempre star certi che assaggerete piatti preparati con la cura più meticolosa che possiate immaginare. E se volete assaggiare un pezzetto della storia locale, ordinate i testaroli della Lunigiana o l’imprescindibile lardo di Colonnata, cioè il piatto e il prodotto più rappresentativo della cucina povera toscana. Prenotare il vostro tavolo ed esplorate la storia gastronomica della Toscana nella sua interezza!