Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Serra Riccò
Il Rifugio

Il Rifugio

Mediterranea, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Il Rifugio a Serra Riccò, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Il Rifugio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Rifugio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 08:30
Friday
08:30 - 23:30
Saturday
08:30 - 23:30
Sunday
08:30 - 20:30
Monday
08:30 - 19:30
Tuesday
08:30 - 19:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
08:30 - 19:30

Maggiori info sul ristorante: Il Rifugio

Il vecchio adagio del vino buono nella botte piccola è, a volte, smentito dai fatti. Non lo è certamente al Rifugio di Serra Ricclìò, un locale tanto piccolo quanto accogliente. L’intimità dell’ambiente, la professionalità dei gestori e la passione innata per tutto ciò che la Liguria sa offrire contribuiscono a creare l’atmosfera giusta per gustare i piatti di un menu davvero variegato. In via Serra, questo locale promette di darvi un autentico saggio di che cosa è in grado di regalare ai suoi ospiti la rigogliosa terra ligure.

Domande frequenti

Nel ristorante Il Rifugio si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Il Rifugio si mangia Mediterranea.

Il Rifugio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Rifugio ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Rifugio?

La Val Polcevera è una delle zone più affascinanti dell’entroterra ligure non solo dal punto di vista paesaggistico ma anche per quanto riguarda il profilo gastronomico, per certi versi molto diverso da quello che è possibile gustare sulla costa. Il Rifugio di Serra Riccò, comune sparso che si trova nell’alta Val Polcevera, tiene molto a queste tradizioni e cerca di celebrarle in ogni loro aspetto mantenendo prezzi accessibili.

Al Rifugio, comunque, troverete una lunga lista di piatti, non solo locali: dalle trofiette al pesto ai ravioli al ragù, dalla frittura di totani e acciughe al pesce spada alla livornese. Insomma, le tradizioni che si incontrano in questo piccolo e intimo ristorante di via Serra sono molteplici e variegate e il risultato di questo incontro è una commistione davvero originale e piena di spunti per chi vuole intraprendere un viaggio all’insegna delle tradizioni italiane. Rifugiatevi in questo angolo di buona cucina e attenzione alle tradizioni e fatevi conquistare dalla sana passione che i gestori di questo ristorante hanno per i prodotti tipici della zona.