Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Città antica
Il Salotto Bistro

Il Salotto Bistro

Gourmet, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Il Salotto Bistro a Città antica, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Il Salotto Bistro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Salotto Bistro

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Friday
12:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 22:00
Monday
12:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Il Salotto Bistro

Tra l'Arena di Verona e il Ponte di Castelvecchio, nel centro storico di Verona, in Vicolo Miracoli si trova il Salotto Bistro. Il locale è collegato al raffinato Grand Relais The Gentleman of Verona e ne acquisisce la delicatezza e l'atmosfera romantica. Il Salotto accoglie gli intenditori di vini e cibi, sia a pranzo, che per l'aperitivo o la cena. Lo chef sceglie fornitori locali con materie prime selezionatissime ed elabora quotidianamente piatti gourmet deliziosi, che rispettano la tradizione ma anche l'equilibrio tra buono, bello e sano. Il Menu a-la-carte cambia ogni tre mesi seguendo il ciclo delle stagioni, garantendo sempre l’utilizzo di prodotti freschi di qualità e di stagione. Un nuovo concept ispirato ai locali parigini e londinesi, con cocktail bar e ristorante in chiave internazionale.

Domande frequenti

Nel ristorante Il Salotto Bistro si mangia cucina Gourmet?

Sì, nel ristorante Il Salotto Bistro si mangia Gourmet.

Il Salotto Bistro Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Salotto Bistro ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Salotto Bistro?

Passeggiando nel centro storico di Verona, in Vicolo Miracoli o entrando nella Hall del Grand Relais - The Gentleman of Verona, il ristorante “Il Salotto Bistro” è aperto a chiunque ami il buon cibo e il buon vino, sia a pranzo, che per l'aperitivo o a cena. Lo chef campano Vincenzo Buonocore, celebre allievo dello Chef Gualtiero Marchesi, elabora quotidianamente piatti gourmet deliziosi con materie prime selezionate. Ad esempio tra i piatti più sfiziosi del bistro, in base alla stagionalità, si possono trovare: spaghettoni bottarga, friggitelli e acetosella, o risotto al limone sfusato amalfitano, gambero rosso e caprino, e per deliziare il palato con una dolce sfumatura, una mousse al mango e frutto della passione. L’atmosfera è intima e delicata. Periodicamente Il Salotto Bistro organizza serate di degustazione per intenditori e non, con particolare attenzione alla qualità dei vini e all'equilibrio tra sapori e valori nutrizionali.