Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Sorrento
Meta
Il Verricello

Il Verricello

Napoletana, Italiana

Foto del ristorante Il Verricello a Meta, Sorrento
Non è ancora possibile prenotare da Il Verricello tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Verricello

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Il Verricello

Il rumore del mare a fare da colonna sonora, i sapori della penisola sorrentina sul vostro piatto e un’elegante location come cornice: l’esperienza gastronomica che si vive al ristorante Il Verricello è di quelle che difficilmente si dimenticano, anche perché la cucina proposta da questo locale non è affatto banale. Prenotate il vostro tavolo e andate alla scoperta delle ricette più fresche della tradizione napoletana e sorrentina in un locale che rifiuta ogni tipo di etichetta!

Domande frequenti

Il Verricello Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Verricello ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Il Verricello?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Verricello?

Per i meno appassionati di nautica e di terminologia marinata, il verricello può risultare una parola astrusa ma in realtà, chiunque sia stato in un porto, avrà notato una specie di grosso mulinello attorno al quale è avvolta una corda e che viene utilizzato per movimentare pesi. A Meta di Sorrento, Il Verricello però non è solo uno strumento utilizzato dai marinai ma è soprattutto il nome di un ristorante romantico che si affaccia sul mare: prenotando un tavolo in questo delizioso ristorante della penisola sorrentina avrete l’opportunità non solo di godervi un panorama spettacolare come il Golfo di Sorrento ma soprattutto di assaggiare una delle cucine più fresche e ricercate della zona.

Il ristorante Il Verricello è la casa di tutti coloro che cercano un posto raffinato e intimo per passare una serata con il proprio partner. Ma naturalmente il ristorante Il Verricello non è solo un ristorante romantico, ma è uno dei locali più in voga tra tutti coloro che vogliono semplicemente godersi una cena a base di pesce in riva al mare: scoprite i gusti più freschi della penisola sorrentina in questo delizioso locale di via Angelo Cosenza!