Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Monteverde
Il Vino Del 99

Il Vino Del 99

Enoteca, Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Il Vino Del 99 a Monteverde, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Il Vino Del 99 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Vino Del 99

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 22:00
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:00 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Il Vino Del 99

In via Ludovica Albertoni a Roma, Il Vino Del '99 è un ristorante ed enoteca che offre prodotti enogastronomici pregiati (provenienti da piccoli produttori locali) e dall’offerta variegata, con un’attenzione tutta particolare verso i vini DOC e DOCG delle realtà vinicole più ricercate. Sul suo menu troverete salumi e formaggi di qualità, risotti e primi a base di pasta dal sapore irresistibile, hamburger bovino, ma anche polpette vegane e tantissimi dolci. Assaggiate dell’ottimo cibo, bevete del buon vino e preparatevi a un viaggio culinario ricco di sapori!

Domande frequenti

Nel ristorante Il Vino Del 99 si mangia cucina Enoteca?

Sì, nel ristorante Il Vino Del 99 si mangia Enoteca.

Il ristorante Il Vino Del 99 dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Il Vino Del 99 non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Vino Del 99?

Vino eccellente e ottimi piatti: è questa la ricetta del ristorante ed enoteca romana Il Vino Del '99, ricercato locale in cui ritroverete atmosfere accoglienti in cui assaggiare vini DOC e DOCG provenienti da tutte le regioni italiane, con una grande attenzione verso le realtà vinicole locali e dalla produzione pregiata. Ma non solo vino, visto che ritroverete la stessa qualità nella selezione degli ingredienti che compongono i piatti di questa irresistibile enoteca di via Ludovica Albertoni: si passa dai formaggi e salumi fino a proposte per vegani e vegetariani.

Qualche esempio? Oltre a taglieri saporiti potrete trovare del delizioso hummus, i crostoni mediterranei, ma anche primi saporiti come l vellutata di zucca allo zenzero o le pennette al pesto di rucola; e poi secondi come l’hamburger bovino con contorno, le polpette vegan di ceci e cicoria, e irresistibili dolci della casa come la torta di nocciole. Qualsiasi cosa scegliate, il ristorante Il Vino Del '99 vi proporrà atmosfere uniche a Roma, per un viaggio enogastronomico unico!