Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bari
Centro città
In Vino Veritas

In Vino Veritas

Italiana, Mediterranea, Europea, Pugliese

Il costo dei piatti è di circa14€

5.0/6

3 recensioni

Foto del ristorante In Vino Veritas a Centro città, Bari
Non è ancora possibile prenotare da In Vino Veritas tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

In Vino Veritas

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 00:00
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: In Vino Veritas

Il ristorante ed enoteca In Vino Veritas di Bari è uno di quei luoghi che, una volta scoperti, non si fa altro che provare e riprovare, consigliandolo agli amici e organizzandovi appuntamenti romantici. Elegante, raffinato, sofisticato: questo ristorante italiano, di scuola pugliese, sorge all’interno di un locale di charme, dal tocco moderno e minimal. Alle pareti troverete una sfilata di bottiglie delle etichette italiane migliori, pronte per diventare protagoniste delle vostre degustazioni più indimenticabili. Guadagna la scena enogastronomica del centro città, In Vino Veritas di corso Vittorio Emanuele, e lo fa con piatti come Paccheri con mazzancolle e verdure e Grigliata mista di carne, da accompagnare con calici di vini provenienti da tutte le regioni italiane. Lasciatevi stregare da questo ristorante pugliese di Bari, che promette emozioni organolettiche mai provate prima. Prenotate ora il vostro tavolo e in soli 3 click!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante In Vino Veritas?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

In Vino Veritas Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante In Vino Veritas ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da In Vino Veritas?

Come mai il In Vino Veritas è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da In Vino Veritas. Situato vicino al quartiere di Centro città a Bari, il In Vino Veritas propone piatti come Mediterranea, Europea, Pugliese. Scopri cosa distingue In Vino Veritas dagli altri ristoranti di Bari e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!