Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Agnano
James Joyce Irish Pub

James Joyce Irish Pub

Steak

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante James Joyce Irish Pub a Agnano, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da James Joyce Irish Pub tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

James Joyce Irish Pub

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
19:30 - 00:00
Monday
19:30 - 00:00
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: James Joyce Irish Pub

Un panino, una birra, delle patatine: non c’è niente di più classico eppure non è così scontato trovare un hamburger fatto come si deve, una birra di qualità e un fritto degno di tale nome. Da James Joyce Pub, per fortuna, non dovrete preoccuparvi della qualità, perché lo staff di questo pub nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli, in via Raffaele Ruggiero, ha sempre messo la freschezza degli ingredienti utilizzati al primo posto nella lista delle sue prerogative.

Domande frequenti

James Joyce Irish Pub Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante James Joyce Irish Pub non ha parcheggio.

Nel ristorante James Joyce Irish Pub si mangia cucina Steak?

Sì, nel ristorante James Joyce Irish Pub si mangia Steak.

Vuoi prenotare un tavolo da James Joyce Irish Pub?

James Joyce è una delle figure più importanti della letteratura irlandese ed è anche per questo motivo che i gestori del James Joyce Pub hanno scelto l’autore dell’Ulisse per il nome del loro pub nel quartiere Fuorigrotta a Napoli. In via Raffaele Ruggiero troverete tutto il meglio che un pub ha da offrire: tantissimi burger, tagliate, entrecote, fritti e ovviamente birra a fiumi. Il James Joyce Pub è il posto perfetto per immergersi in una cornice rilassante ed accogliente, dove potrete stare tutta la serata con i vostri amici oppure dove fermarvi per un veloce aperitivo.

Qualunque sia il motivo che vi porta in questo locale, troverete il modo di vivere un’esperienza all’insegna del divertimento e del buon cibo. La chiave del successo di James Joyce non è difficile da intuire: troverete quell’informalità del pub, unita ad un’offerta culinaria ricca come poche e che crea l’atmosfera perfetta per relax e divertimento. Prenotate il vostro tavolo per vedere la partita del Napoli, oppure per quella rimpatriata che pianificate da anni e che non siete ancora riusciti ad organizzare, o ancora solo per mangiare uno dei panini migliori della città: quelli di James Joyce vi aspettano a braccia aperte!