Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Porta Romana
Kimpap

Kimpap

Asiatica, Coreana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Kimpap a Porta Romana, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Kimpap tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Kimpap

Accettano cani
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
18:30 - 00:00
Saturday
18:30 - 00:00
Sunday
18:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:30 - 00:00
Wednesday
18:30 - 00:00
Thursday
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Kimpap

Ristorante asiatico tipico, il Kimpap punta su una ristorazione veloce, ideale per una pausa pranzo improvvisata ma pur sempre dal tocco raffinato. Il menu è tutto coreano, a partire dagli sfiziosi rotolini d'alga con farcitura di riso che danno il nome al locale, passando per zuppe, piatti di carne e pietanze a base di pesce e, a chiudere, i dolci tradizionali. Per accogliere al meglio anche clienti che presentano intolleranze o seguono regimi dietetici speciali, ogni preparazione riporta la tabella con ingredienti e allergeni. Prenotate un tavolo ora! Trovate il locale in viale Monte Nero a Milano nei pressi di Porta Romana. È aperto tutti i giorni a pranzo e cena, con chiusura la domenica e il lunedì mattina.

Domande frequenti

Kimpap Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Kimpap ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Kimpap?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Kimpap?

Come mai il Kimpap è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Asiatica di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Kimpap. Situato vicino al quartiere di Porta Romana a Milano, il Kimpap propone piatti come Coreana. Scopri cosa distingue Kimpap dagli altri ristoranti di Milano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!