Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Washington
La Bottarga

La Bottarga

di Pesce, Italiana, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa24€

Foto del ristorante La Bottarga a Washington, Milano
Non è ancora possibile prenotare da La Bottarga tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Bottarga

Accettano cani
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Bottarga

La cucina di pesce di tradizione mediterranea e italiana viene reinterpretata in chiave elegante e gourmet al ristorante La Bottarga di Milano. Questo locale di classe sta per diventare il vostro prossimo segreto enogastronomico, proprio in quel di Washington, viale San Michele del Carso. La Bottarga offre un menu che vanta creazioni come Polpettine di tonno rosso del Mediterraneo e quinoa, con fonduta di grana e confettura di cipolla rossa di Tropea e dolci di alta pasticceria come la favolosa Crema catalana con croccante allo zafferano di Motta S.Giovanni e fondente organico. Scopritelo, prenotatelo, gustatelo! E fateci sapere cosa ne pensate.

Domande frequenti

Nel ristorante La Bottarga si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante La Bottarga si mangia di Pesce.

La Bottarga Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Bottarga ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Bottarga?

Come mai il La Bottarga è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina di Pesce di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da La Bottarga. Situato vicino al quartiere di Washington a Milano, il La Bottarga propone piatti come Italiana, Mediterranea. Scopri cosa distingue La Bottarga dagli altri ristoranti di Milano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!