Menù di La Cambusa
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Vegetariane
Antipasti
Degustazione di cozze
4 sapori diversi
Prosciutto "Pata Negra" e melone
Parmigiana di pesce spada
Linguine allo scoglio
Spaghetti alle vongole
Tagliatelle al ragù
Secondi Piatti
Zuppa di crostacei
Angus alla griglia
Filetto di branzino all'isolana
Desserts
Flan di cioccolato
Cannoli siciliani
Semifreddo al torroncino
Maggiori info sul ristorante: La Cambusa
Il ristorante La Cambusa è uno dei locali simbolo di Cervia per quanto riguarda il menu di pesce, in particolare per le rinomate cozze da assaporare in tantissimi modi diversi, come antipasto con crostini o per profumati primi in zuppa. Situato in viale Nazario Sauro, nelle vicinanze del porto canale e del suggestivo antico Faro, è un ristorante caratterizzato da un ambiente rilassante, ordinato e perfetto per le vostre cene estive.
Domande frequenti
La Cambusa Il ristorante dispone di parcheggio?
Il ristorante La Cambusa dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da La Cambusa?
Nel ristorante La Cambusa di Cervia potrete assaporare oltre alle cozze, vero e proprio piatto tipico della località marittima, una serie di ricette che profumano di mare come gli strozzapreti allo scoglio e le grigliate miste di mare, una prelibatezza da provare almeno una volta nella vita. La Romagna è da sempre uno dei luoghi di vacanza più amati per la qualità dei servizi e anche il ristorante italiano La Cambusa vi stupirà con la qualità dei prodotti ittici freschi e con la fantasia in cucina, per pranzi e cene da vivere in compagnia della famiglia, degli amici o dei colleghi di lavoro.
Se amate la cucina tipica del territorio italiano sarete coccolati da chef e personale che saprà accontentare tutte le esigenze alimentari, con la possibilità di scegliere fra la ristorazione o un'ottima pizza preparata con ingredienti freschi del territorio di Cervia. L'ambiente è familiare, discreto e cordiale, per farvi sentire sempre a vostro agio sia durante la vacanza che per una semplice gita fuori porta nella città romagnola.
