Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
San Miniato
La Cantina Del Fondo

La Cantina Del Fondo

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante La Cantina Del Fondo a San Miniato, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da La Cantina Del Fondo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Cantina Del Fondo

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: La Cantina Del Fondo

A San Miniato il passato e il presente sono intimamente legati l’uno all’altro. Per questo motivo, quando arriverete in questo delizioso paese tra le colline toscane del Chianti, vi sembrerà quasi di aver viaggiato nel tempo. La Cantina del Fondo di via Augusto Conti contribuirà ad aumentare la sensazione, sia per quanto riguarda l’atmosfera di questo ristorante enoteca - ricco di elementi che richiamano il passato - sia per la cucina proposta, in cui spiccano tanti piatti tradizionali toscani.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Cantina Del Fondo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

La Cantina Del Fondo Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Cantina Del Fondo non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da La Cantina Del Fondo?

Enoteca e ristorante di alto livello, La Cantina del Fondo è un punto di riferimento per la ristorazione di qualità a San Miniato, uno dei centri principali per quanto riguarda il turismo enogastronomico in Toscana e in special modo nella provincia di Pisa. La Cantina del Fondo è insomma un locale dove si può respirare l’atmosfera più autentica che circonda questo pezzettino di Chianti, magari mentre si assapora un piatto a base di tartufo bianco, prodotto simbolo di questo locale che si trova in via Augusto Conti. La Cantina del Fondo è un’opzione imperdibile se amate la specificità gastronomica toscana, una specificità che si estrinseca in una miriade di opzioni, tra le quali non può ovviamente mancare il vino locale. Entrate in questo locale dall’atmosfera rustica, che dispone anche di un fresco dehor, per godervi un ambiente perfettamente integrato con quello che San Miniato rappresenta. La freschissima cucina della Cantina del Fondo, con tanti piatti a base di pasta fresca, vi conquisterà fin dal primo boccone.