Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Volterra
Centro
La Carabaccia

La Carabaccia

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante La Carabaccia a Centro, Volterra
Non è ancora possibile prenotare da La Carabaccia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Carabaccia

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:30
Sunday
12:30 - 14:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: La Carabaccia

Sapore di casa anche se non si è casa. Sara e Patrizia vi aspettano nel loro locale per accompagnarvi in un viaggio fatto di tradizioni e cibi sani. La trattoria La Carabaccia, che prende il suo nome da una zuppa antica toscana realizzata con verdure povere, vi offre un menu che cambia quotidianamente e che vi porta alla scoperta della cucina toscana di un tempo. Se vi trovate a Volterra o dintorni quindi, fate un salto in piazza XX Settembre e… buon appetito!

Domande frequenti

Nel ristorante La Carabaccia si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante La Carabaccia si mangia Toscana.

Il ristorante La Carabaccia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Carabaccia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Carabaccia?

Una trattoria a conduzione familiare è quel tipo di locale dove, una volta entrati, vi sentirete come a cantro storico di Volterra.

La Carabaccia è la trattoria dove Sara e Patrizia trasmettono ai clienti l’amore per le tradizioni che hanno imparato anni addietro dai loro nonni. Ogni giorno la cucina de La Carabaccia propone piatti nuovi e diversi, che cercano di far vivere a chi li assaggia la Volterra di un tempo. Tutti i prodotti che troverete in questo delizioso locale situato in piazza XX Settembre, provengono dalla Toscana e sono sempre freschi e di ssa vostra, avvolti da un’atmosfera calda e rilassata. Se avete bisogno di un luogo del genere, che racconta la propria storia non solo attraverso i piatti offerti, ma anche tramite il sorriso di chi lo gestisce, allora vi consigliamo di fare una sosta a La Carabaccia, trattoria tipica toscana nel cuore del cetagione, ecco perché il menu cambia di continuo: per permettere alla clientela di mettere sotto i denti ingredienti sani e genuini. Alla trattoria La Carabaccia - che deve il suo nome alla zuppa a base di verdure povere tipica dell’antica cucina toscana - troverete tutti i piatti della tradizione regionale senza i quali non potrete dire di aver visitato davvero la Toscana.