Menù di La Carabaccia
Il meglio del menu
Tagliatelle al basilico con crema di pomodoro
Pasta fegatini e salsiccia
Secondi Piatti
Peperoni ripieni
Faraona alla maremmana
Maggiori info sul ristorante: La Carabaccia
Sapore di casa anche se non si è casa. Sara e Patrizia vi aspettano nel loro locale per accompagnarvi in un viaggio fatto di tradizioni e cibi sani. La trattoria La Carabaccia, che prende il suo nome da una zuppa antica toscana realizzata con verdure povere, vi offre un menu che cambia quotidianamente e che vi porta alla scoperta della cucina toscana di un tempo. Se vi trovate a Volterra o dintorni quindi, fate un salto in piazza XX Settembre e… buon appetito!
Domande frequenti
La Carabaccia Il ristorante dispone di parcheggio?
Nel ristorante La Carabaccia si mangia cucina Toscana?
Vuoi prenotare un tavolo da La Carabaccia?
Una trattoria a conduzione familiare è quel tipo di locale dove, una volta entrati, vi sentirete come a cantro storico di Volterra.
La Carabaccia è la trattoria dove Sara e Patrizia trasmettono ai clienti l’amore per le tradizioni che hanno imparato anni addietro dai loro nonni. Ogni giorno la cucina de La Carabaccia propone piatti nuovi e diversi, che cercano di far vivere a chi li assaggia la Volterra di un tempo. Tutti i prodotti che troverete in questo delizioso locale situato in piazza XX Settembre, provengono dalla Toscana e sono sempre freschi e di ssa vostra, avvolti da un’atmosfera calda e rilassata. Se avete bisogno di un luogo del genere, che racconta la propria storia non solo attraverso i piatti offerti, ma anche tramite il sorriso di chi lo gestisce, allora vi consigliamo di fare una sosta a La Carabaccia, trattoria tipica toscana nel cuore del cetagione, ecco perché il menu cambia di continuo: per permettere alla clientela di mettere sotto i denti ingredienti sani e genuini. Alla trattoria La Carabaccia - che deve il suo nome alla zuppa a base di verdure povere tipica dell’antica cucina toscana - troverete tutti i piatti della tradizione regionale senza i quali non potrete dire di aver visitato davvero la Toscana.
