Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Novara
Arona
La Cascina

La Cascina

Piemontese, Italiana

Foto del ristorante La Cascina a Arona, Novara
Non è ancora possibile prenotare da La Cascina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Cascina

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Monday
19:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: La Cascina

Chi ha detto che la cucina trentina e altoatesina si può gustare solo in loco? La Cascina di Arona, in provincia di Novara, vi trasporterà dalle alpi piemontesi a quelle trentine in un batter d’occhio proponendovi tutti i piatti più tipici della cucina del Trentino-Alto Adige. L’antico cascinale che si trova in via dei Partigiani vi farà sentire come se foste all’ombra delle Dolomiti trentine, facendovi respirare l’aria del Trentino in tutta la sua freschezza e con tutte le sue tradizioni.

Domande frequenti

Il ristorante La Cascina dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Cascina non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante La Cascina si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante La Cascina si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da La Cascina?

Carlo, lo chef di origine trentina, e Sabrina sono pronti ad accogliervi nel loro cascinale e farvi assaporare i migliori piatti della tradizione trentina e alto atesina. Il loro ristorante, La Cascina, però non si trova né in Val di Fassa, né in Val Venosta, bensì a Novara, precisamente ad Arona, comune che si trova a 40 chilometri dal capoluogo di provincia piemontese e che si affaccia sul Lago Maggiore. Alla Cascina, quindi, potrete sentirvi come se foste nel versante orientale delle Alpi e farvi conquistare dal Gheröstel, rosticciata di patate e carne con cavolo cappuccio, dagli Schlutzkrapfen, ravioli in pasta di segale ripieni di erbette con burro di malga e scaglie di ricotta affumicata o dai canederli di spinaci con fonduta di Puzzone di Moena. Alla Cascina, che si trova in via dei Partigiani, potrete poi concludere il vostro pranzo o la vostra cena con una selezione di formaggi selezionati da Johann Baumgartner, esperto e selezionatore di formaggi. Perché, come si dice in Trentino-Alto Adige, “la bocca l’è mia straca se la sà mia da vaca”, cioè “la bocca non è stanca se non sa di vacca”, a sottolineare che ogni buon pasto deve terminare con dell’ottimo formaggio.