Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Faenza
La corte dei Barba

La corte dei Barba

Italiana, Europea, Romagnola

Il costo dei piatti è di circa12€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante La corte dei Barba a Faenza, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da La corte dei Barba tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La corte dei Barba

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 02:00
Saturday
12:00 - 14:30
18:00 - 02:00
Sunday
12:00 - 14:30
18:00 - 01:00
Monday
18:00 - 01:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
18:00 - 01:00
Thursday
18:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: La corte dei Barba

La provincia di Ravenna regala perle enogastronomiche dal fascino più unico che raro, come La Corte dei Barba di Faenza, un’osteria e beer pub che stupisce per la qualità dei prodotti e l’originalità delle ricette. In questo locale rustico di corso Giacomo Matteotti, la più buona cucina italiana d’impianto romagnolo sbaraglia ogni concorrenza, conquistando ospiti sempre più increduli. La Corte dei Barba vi aspetta con focacce artigianali, tagliatelle al ragù, secondi piatti della tradizione locale e dolci fatti in casa. Prenotate un tavolo a occhi chiusi, non ve ne pentirete!

Domande frequenti

Nel ristorante La corte dei Barba si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La corte dei Barba si mangia Italiana.

Il ristorante La corte dei Barba dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La corte dei Barba non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La corte dei Barba?

Una ragione in più per inoltrarsi nei centri storici della provincia di Ravenna: provare le prelibatezze del ristorante e osteria La Corte dei Barba di Faenza. In corso Giacomo Matteotti, avverrà il vostro incontro con la cucina italiana più ricercata, tra piatti della tradizione romagnola ed eccellenze nazionali. Il nostro consiglio è quello di cominciare con una focaccia artigianale di patate "Bagus" condita con prosciutto crudo, squacquerone e scalogno.

Il viaggio culinario romagnolo continua con un primo piatto di tagliatelle al ragù di mora romagnola, un secondo di tagliata di manzo con sale grosso di Cervia e rosmarino, per poi toccare vertici di dolcezza irresistibile tra bavarese allo yogurt e crema catalana. Insomma, non ci resta che lasciare a voi l’ultima parola sull’osteria La Corte dei Barba. Prenotate ora!