La cucina abusiva Pisa image 1
La cucina abusiva Pisa image 2

La cucina abusiva

PontederaItaliano
Fantastico
5.8/6
10 Recensioni

La cucina abusiva

L’obiettivo della Cucina Abusiva è ambizioso: coniugare una cucina di nicchia come quella vegana e vegetariana con una lista di eventi di ogni tipo, dai concerti alle performance teatrali. Questo ristorante di Pontedera che si trova in via Don Sturzo è un luogo di cultura a tutto tondo: prenotate il vostro tavolo per sperimentare piatti freschi, genuini e soprattutto sani. Lo staff vi aspetta in un contesto raffinato e intimo, perfetto per una serata diversa dal solito!

Orari di apertura

Oggi chiuso
Domenica
20:00 - 23:00
Lunedì
12:00 - 15:00
Martedì
12:00 - 15:00
Mercoledì
12:00 - 15:00
Giovedì
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Venerdì
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sabato
19:00 - 23:00

Indirizzo

La cucina abusiva
Via don sturzo 6
Pisa 56025
Non perdere il tavolo!

Più informazioni su La cucina abusiva, Pisa

La Cucina Abusiva è un ristorante che è nato per accontentare molte esigenze: innanzitutto quelle di chi desiderava un ristorante di cucina vegana e vegetariana a Pontedera; poi anche di chi, in un ristorante, non cerca soltanto un posto dove mangiare, ma un luogo di cultura a 360 gradi. Ed è per questo che La Cucina Abusiva è così apprezzato: perché riesce a combinare non solo la passione per il buon cibo, ma anche quella per la musica dal vivo e per il teatro.

Questo ristorante vegetariano in via Don Sturzo propone concerti e performance che lo rendono un punto di riferimento essenziale a Pontedera. Prenotate un tavolo e gustate una cucina ricca di sorprese, che cambia spesso e volentieri per garantire la freschezza degli ingredienti e per esaltare la creatività dello chef: lo staff della Cucina Abusiva non vede l’ora di farvi scoprire piatti ricchi di sfumature. Quello che più conta, però, è essere in armonia con la filosofia del ristorante: think musically!

10 Recensioni su La cucina abusiva

Fantastico
5.8/6
10 Recensioni
Servizio-personale:Eccellente
Atmosfera:Perfetta
Rumore:Decisamente positivo
Qualità/prezzo:Decisamente positivo
Cibo:Perfetto
Tempo d'attesa:Veloci
Most useful
  • Most useful
  • Highest rated
  • Most recent
"Eccellente"6/6
Iacopo P.2 mesi fa · 8 recensioni

ormai si conferma un locale top, servizio veloce e piatti ottimj

"Eccellente"6/6
Martina P.3 mesi fa · 11 recensioni

Ormai non posso fare a meno di questo posto. Prenoto il tavolo già con settimane di anticipo,l tanto so che è una certezza, una sicurezza. Complimenti davvero al personale per la cucina, la cortesia e tutto!

"Eccellente"6/6
Martina P.4 mesi fa · 11 recensioni

Sempre al top. Apericena eccezionale, personale gentilissimo e disponibilissimo. Nonostante non gli fosse arrivata la prenotazione e nonostante il locale fosse pienissimo ci hanno comunque sistemato un tavolo sotto le mie insistenti preghiere.

"Eccellente"6/6
Martina P.5 mesi fa · 11 recensioni

Prima sono stata alla Cucina Abusiva per l'apericena della domenica, poi ci sono tornata per assaggiare qualche piatto veg, questa volta ho voluto provare il pesce. Seppie al cumino con insalata di finocchi, pomodori secchi e porcini. Mi lecco ancora i baffi, nemmeno al mare ho mai mangiato delle seppie così tenere, ben cucinate e abbinate alla perfezione con delle verdure di qualità. ANDATECI, ANDATECI, ANDATECI.

"Ottimo"5/6
Paola T.un anno fa · 3 recensioni

Abbiamo apprezzato molto l'ambiente... accogliente, arredato in maniera inusuale per un ristorante, particolare l'uso dei dischi in vinile come sotto piatto. Abbiamo preso due piatti di assaggi, uno vegano e uno di terra, entrambi davvero ottimi. A fine pasto c'è rimasto lo spazio giusto per un dolce. Abbiamo parlato brevemente con il proprietario e abbiamo letto nelle sue parole una grande passione, cosa ormai rara di questi tempi. Fanno serate con musica dal vivo, peccato che quando ci siamo stati, non fosse una di queste. Lo consigliamo assolutamente!

"Eccellente"6/6
Martina P.6 mesi fa · 11 recensioni

Io mi sono innamorata di questo posto. Il personale è gentilissimo, attento e premuroso. I piatti sono buonissimi: abbiamo preso un mix vegano davvero ottimo e una pizza con verdure di stagione semplice, ma davvero squisita. Per finire in bellezza dolci veg, un ottimo Chianti biologico e musica in sottofondo. W la cucina abusiva, io lo straconsiglio.

"Eccellente"6/6
Martina P.6 mesi fa · 11 recensioni

Una conferma. Cibo buonissimo e di prima qualità, personale gentilissimo e sempre con il sorriso. La musica dal vivo in sottofondo rende il tutto ancora più piacevole. Consigliatissimo!

"Eccellente"6/6
Martina P.7 mesi fa · 11 recensioni

Tutto ottimo e perfetto, dai piatti buonissimi, al personale disponibile e gentilissimo, alla location particolare e curata. Più che consigliato, io ci tornerò sicuramente il prima possibile.

"Eccellente"6/6
Tamara M.un anno fa · 1 recensione

Luogo interessante da molti punti di vista....cibo originale e di ottima qualità.... Musica dal vivo luogo ideale per chi non ama la routine e le cose ordinarie

"Ottimo"5/6
Iacopo P.4 mesi fa · 8 recensioni

Bella esperienza, gruppo Live carino. Un po' caotico visto il numero di persone e le dimensioni del locale. Nel complesso cibo buono e bella eperienza

2 persone
Non c'è disponibilità in questo ristorante.
Oggi (Domenica)
maggio 2018
L
M
M
G
V
S
D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
Scegli un orario: