Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Pontedera
La cucina abusiva

La cucina abusiva

Italiana, Vegetariana, di Frutti di mare, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante La cucina abusiva a Pontedera, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da La cucina abusiva tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La cucina abusiva

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Saturday
20:00 - 23:00
Sunday
20:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: La cucina abusiva

L’obiettivo della Cucina Abusiva è ambizioso: coniugare una cucina di nicchia come quella vegana e vegetariana con una lista di eventi di ogni tipo, dai concerti alle performance teatrali. Questo ristorante di Pontedera che si trova in via Don Sturzo è un luogo di cultura a tutto tondo: prenotate il vostro tavolo per sperimentare piatti freschi, genuini e soprattutto sani. Lo staff vi aspetta in un contesto raffinato e intimo, perfetto per una serata diversa dal solito!

Domande frequenti

La cucina abusiva Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La cucina abusiva ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante La cucina abusiva si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La cucina abusiva si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da La cucina abusiva?

La Cucina Abusiva è un ristorante che è nato per accontentare molte esigenze: innanzitutto quelle di chi desiderava un ristorante di cucina vegana e vegetariana a Pontedera; poi anche di chi, in un ristorante, non cerca soltanto un posto dove mangiare, ma un luogo di cultura a 360 gradi. Ed è per questo che La Cucina Abusiva è così apprezzato: perché riesce a combinare non solo la passione per il buon cibo, ma anche quella per la musica dal vivo e per il teatro.

Questo ristorante vegetariano in via Don Sturzo propone concerti e performance che lo rendono un punto di riferimento essenziale a Pontedera. Prenotate un tavolo e gustate una cucina ricca di sorprese, che cambia spesso e volentieri per garantire la freschezza degli ingredienti e per esaltare la creatività dello chef: lo staff della Cucina Abusiva non vede l’ora di farvi scoprire piatti ricchi di sfumature. Quello che più conta, però, è essere in armonia con la filosofia del ristorante: think musically!