Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Pontedera
La cucina abusiva

La cucina abusiva

Italiana, Vegetariana, di Frutti di mare, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante La cucina abusiva a Pontedera, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da La cucina abusiva tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La cucina abusiva

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Saturday
20:00 - 23:00
Sunday
20:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: La cucina abusiva

L’obiettivo della Cucina Abusiva è ambizioso: coniugare una cucina di nicchia come quella vegana e vegetariana con una lista di eventi di ogni tipo, dai concerti alle performance teatrali. Questo ristorante di Pontedera che si trova in via Don Sturzo è un luogo di cultura a tutto tondo: prenotate il vostro tavolo per sperimentare piatti freschi, genuini e soprattutto sani. Lo staff vi aspetta in un contesto raffinato e intimo, perfetto per una serata diversa dal solito!

Domande frequenti

Nel ristorante La cucina abusiva si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La cucina abusiva si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La cucina abusiva?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La cucina abusiva?

La Cucina Abusiva è un ristorante che è nato per accontentare molte esigenze: innanzitutto quelle di chi desiderava un ristorante di cucina vegana e vegetariana a Pontedera; poi anche di chi, in un ristorante, non cerca soltanto un posto dove mangiare, ma un luogo di cultura a 360 gradi. Ed è per questo che La Cucina Abusiva è così apprezzato: perché riesce a combinare non solo la passione per il buon cibo, ma anche quella per la musica dal vivo e per il teatro.

Questo ristorante vegetariano in via Don Sturzo propone concerti e performance che lo rendono un punto di riferimento essenziale a Pontedera. Prenotate un tavolo e gustate una cucina ricca di sorprese, che cambia spesso e volentieri per garantire la freschezza degli ingredienti e per esaltare la creatività dello chef: lo staff della Cucina Abusiva non vede l’ora di farvi scoprire piatti ricchi di sfumature. Quello che più conta, però, è essere in armonia con la filosofia del ristorante: think musically!