Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Anzola dell'Emilia
La Furzeina

La Furzeina

Emiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante La Furzeina a Anzola dell'Emilia, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da La Furzeina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Furzeina

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: La Furzeina

Una trattoria come non se ne trovano più: La Furzeina di Anzola dell’Emilia è una macchina del tempo che vi proietterà in un’altra dimensione. Una dimensione in cui i piatti della cucina bolognese trovano casa in un locale informale e raccolto, che si trova nella località di Lavino di Mezzo in via Guido di Mezzo: fatevi trascinare dalla magia di piatti semplici e intensi come gli spaghetti al ragù, le lasagne, le crescentine col prosciutto e naturalmente i tortellini.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Furzeina?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante La Furzeina.

Il ristorante La Furzeina dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Furzeina non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Furzeina?

Quante volte vi siete detti che era arrivata l’ora di provare qualche nuova trattoria bolognese, magari sperduta nella campagna, tra viottoli brumosi che vi potrebbero far perdere fino a farvi trovare qualche tesoro inaspettato? Be’, se passerete per Anzola dell’Emilia, e precisamente in via Guido di Mezzo - in località Lavino di Mezzo - avrete la possibilità di provare una di quelle trattorie che hanno contribuito a costruire l’immagine più classica e autentica della ristorazione bolognese: è la Furzeina (il nome dialettale con cui i bolognesi chiamano la forchetta), un locale che fa parte della storia gastronomica della zona da almeno cinquant’anni e che certo non ha intenzione di fermarsi. Il proprietario, Cristian Cavina, ha rilevato questa attività nel 1999 e La Furzeina è rimasta se stessa grazie anche all’entusiasmo del suo proprietario. Niente formalità e inutili orpelli: i clienti della Furzeina vengono in questa trattoria per provare una cucina sincera, fatta in casa e preparata con amore dalla famiglia Cavina. La Furzeina è la migliore scelta che potrete avere se tutto ciò che desiderate è provare piatti classici e genuini in una cornice informale e accogliente.