Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
La Lampara

La Lampara

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante La Lampara a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da La Lampara tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Lampara

Adatto a famiglie ✨
Oggi chiuso
Saturday
Chiuso
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Lampara

Oltre trent’anni di passione non possono essere un caso: se quelli de La Lampara non hanno mai perso nemmeno un po’ dell’entuasiasmo con cui aprirono il loro locale in centro a Torino, deve esserci un motivo. In realtà i motivi sono molti: in questo locale di via Andrea Doria, infatti, non c’è mai spazio per la noia, dato che i piatti vengono cambiati spesso a seconda della stagione, e che le soluzioni sono sempre originali e freschissime, unite all’atmosfera del locale, che farà sentire ciascun cliente come a casa propria.

Domande frequenti

Nel ristorante La Lampara si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Lampara si mangia Italiana.

La Lampara Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Lampara non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da La Lampara?

La Lampara è il nome di quelle lampade utilizzate dai pescatori per andare in mare aperto di notte e pescare pesce fresco da portare al mercato cittadino il giorno successivo. È un termine che si riferisce alla volontà di proporre ogni giorno qualcosa di fresco e genuino e i gestori de La Lampara, ristorante che si trova nel centro di Torino - in via Andrea Doria - hanno voluto ricordare questa attitudine proprio con il nome del loro locale. Al ristorante La Lampara, da oltre trent’anni, si preparano piatti classici freschissimi (sia di terra sia di mare) e soluzioni originali a seconda della stagione. Non manca la pizza, con decine di opzioni per gli amanti del piatto più importante e famoso della tradizione italiana. L’ingrediente segreto di ogni ricetta proposta è l’entusiasmo di Roberto, il fondatore, e della compagna Francesca, che in tanti anni non hanno mai perso un filo della passione comune verso la cucina, reinventandosi di volta in volta a seconda dei nuovi trend. Prenotate il vostro tavolo e fatevi illuminare dall’amore per la cucina e per la tradizione!