Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Como
Centro
La Lanterna

La Lanterna

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante La Lanterna a Centro, Como
Non è ancora possibile prenotare da La Lanterna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Lanterna

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: La Lanterna

Quarant’anni di esperienza: basterebbe questo per descrivere al meglio la storia della Trattoria Lanterna di Como e del suo cuoco, lo chef Nino. La cucina di questa trattoria di via Gerolamo Miani è ricercata e tradizionale al tempo stesso perché alla Lanterna vogliono proporvi piatti semplici e genuini che omaggino la cultura culinaria del luogo senza per forza adeguarsi a rigidi canoni. Piatti di carne e di pesce, accomunati da una qualità di livello altissimo, vi aspettano in una location quieta e accogliente.

Domande frequenti

Nel ristorante La Lanterna si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante La Lanterna si mangia Italiana.

La Lanterna Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Lanterna non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da La Lanterna?

Alla Trattoria La Lanterna sarete accolti con calore e professionalità e proverete i migliori piatti della tradizione lombarda e comasca: quarant’anni di esperienza hanno forgiato lo chef Nino e lo staff di questo delizioso locale che si trova in via Gerolamo Miani, a pochi passi dal Duomo Cattedrale di Como e dal pittoresco lungolago. La Trattoria La Lanterna propone i grandi classici della gastronomia nostrana e cerca sempre di rinnovarli coniugando alta qualità e prezzi accessibili. È per questo motivo che vi verranno proposti menu a prezzo fisso con le migliori specialità locali, accanto alla tradizionale (e vastissima) scelta del menu alla carta.

La grande passione che noterete nel listino della Trattoria La Lanterna è il pesce di lago ma la carne non viene certo dimenticata. La grande passione per le tradizioni italiane è quindi il minimo comune denominatore delle portate di questo intimo e accogliente ristorante, che al piano superiore dispone di un’ampia sala che può essere utilizzata in occasione di ricorrenze particolari o per feste private. Inoltre, lo staff della Trattoria La Lanterna è disponibile per banchetti e feste di compleanno per le quali potrete concordare un menu ad hoc.