Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Valeggio sul Mincio
La Lanterna

La Lanterna

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante La Lanterna a Valeggio sul Mincio, Verona
Non è ancora possibile prenotare da La Lanterna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Lanterna

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Friday
18:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:00
18:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:00
18:30 - 22:30
Monday
18:30 - 22:30
Tuesday
18:30 - 22:30
Wednesday
18:30 - 22:30
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Lanterna

Valeggio Sul Mincio è un comune della provincia di Verona molto celebre non solo per le sue bellezze architettoniche che raccontano la lunga storia di questa città ma anche per le bellezze naturali: il Parco di Sigurtà, nel 2013, è stato eletto il più bel parco d’Italia. In via Circonvallazione Sud troverete un ristorante, La Lanterna, che è il punto di ritrovo dei buongustai della zona grazie ad un menu particolarmente variegato e sorprendente che comprende sia le specialità della cucina veneta sia la pizza.

Domande frequenti

La Lanterna Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Lanterna ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante La Lanterna si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante La Lanterna si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da La Lanterna?

Il bello della cucina è che ogni giorno si può inventare qualcosa di nuovo, assemblando in maniera diversa gli ingredienti. Se poi questi ingredienti sono tanti e diversissimi tra loro, allora il gioco si fa ancora più facile: è quello che succede nella cucina del ristorante La Lanterna, locale che si trova in via Circonvallazione Sud a Valeggio sul Mincio e che propone sia cucina tradizionale che cucina di pesce.

Nella cucina del ristorante La Lanterna di Valeggio sul Mincio ­ una delle perle nascoste che il Veneto è in grado di offrire ai turisti più curiosi ­ si mescolano varie tradizioni ed è per questo che il menu è così variegato: potrete assaggiare delizie locali come i tortellini di Valeggio oppure optare per un piatto che accontenta proprio tutti come la pizza (la cui mozzarella è rigorosamente mozzarella di bufala). E perché non farvi conquistare dalle specialità di pesce? La ricchezza di opzioni del ristorante La Lanterna è uno dei segreti del successo di questo ristorante veneto, ma ce ne sono molti altri: sta a voi scoprirli, prenotando un tavolo!