Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
La Locanda Di Pietro

La Locanda Di Pietro

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa13€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante La Locanda Di Pietro a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da La Locanda Di Pietro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Locanda Di Pietro

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
11:00 - 16:00
18:00 - 23:00
Friday
11:00 - 16:00
18:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 16:00
18:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 16:00
18:00 - 23:00
Monday
11:00 - 16:00
18:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 16:00
18:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 16:00
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Locanda Di Pietro

La ricerca di un ristorante tipico nel centro di Roma potrebbe, in alcuni casi, risultare fallimentare. Noi di Quandoo però, sappiamo dove indirizzarvi: fermatevi alla Locanda di Pietro in via Sebastiano Veniero ad una manciata di metri dai Musei Vaticani e assaggiate la buonissima pizza o i piatti finemente preparati dallo chef Roberto Cipolla. Lasciatevi catturare dal gusto deciso degli gnocchi di patate con pere, gorgonzola e crema di latte o da quello classico dei bucatini all’amatriciana e… buon appetito!

Domande frequenti

La Locanda Di Pietro Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante La Locanda Di Pietro non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Locanda Di Pietro?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da La Locanda Di Pietro?

Camminare per le vie di Roma fa venir fame. Sarà la bellezza degli scorci che si possono ammirare nel suo centro storico, sarà per le ampie distanze tra i vari punti d’interesse, ma camminare per le strade della Città Eterna, stimola l’appetito. Purtroppo, si sa, Roma è una città che ogni anno viene presa di mira da un grandissimo numero di stranieri e così non è difficile cadere in quelle che in gergo vengono chiamate trappole per turisti: luoghi dove l’offerta gastronomica lascia molto a desiderare. Per evitare questo tipo di ristoranti, bisogna andare sul sicuro e, se non avete amici romani che vi possono consigliare, ci siamo noi di Quandoo. La Locanda di Pietro, a pochi metri dall’entrata dei Musei Vaticani, è il luogo giusto dove trascorrere un pranzo o una cena all’insegna del buon cibo. La cucina proposta dallo chef Roberto Cipolla è quella tipica del nostro Paese con un occhio di riguardo alle ricette della tradizione romana. Alla Locanda di Pietro tutti gli ingredienti sono di prima qualità e ogni prodotto è realizzato artigianalmente, come ad esempio il pane o la pizza. La Locanda di Pietro è il posto giusto per fare una pausa avendo la sicurezza di trovarsi nel piatto cibo di qualità. La Locanda di Pietro la trovate in via Sebastiano Veniero.