Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
La Piazzetta

La Piazzetta

Italiana, di Frutti di mare, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante La Piazzetta a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da La Piazzetta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Piazzetta

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
19:30 - 23:30
Monday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: La Piazzetta

La Piazzetta è un piccolo ristorante nel centro di Bologna, dalle atmosfere intime, e si trova in via Via del Pratello, affacciandosi sulla suggestiva piazzetta San Rocco, in una zona vivace e raffinata. Chiunque entri in questo ristorante troverà un ambiente caldo, ricercato ma informale, con una cucina che offre un'attenzione particolare per la qualità delle materie prime impiegate. Il menu, infatti, propone specialità della cucina italiana ed impiega pesce sempre freschissimo - proveniente dalle migliori pescherie italiane, dalla Romagna a Mazara del Vallo - ma anche una selezione delle migliori carni di Bologna, per terminare con una curata selezione di vini con il meglio delle cantine italiane. In aggiunta, nella stagione che va da aprile ad ottobre, i clienti de La Piazzetta possono cenare all'aperto, nella piacevole veranda estiva che offrirà loro la vista della suggestiva Piazzetta San Rocco.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante La Piazzetta?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante La Piazzetta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Piazzetta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Piazzetta?

Come mai il La Piazzetta è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da La Piazzetta. Situato vicino al quartiere di Centro città a Bologna, il La Piazzetta propone piatti come di Frutti di mare, Mediterranea, Europea. Scopri cosa distingue La Piazzetta dagli altri ristoranti di Bologna e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!