Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
La Raccolta Ristorante BioVegetariano

La Raccolta Ristorante BioVegetariano

Vegetariana, Italiana, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante La Raccolta Ristorante BioVegetariano a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da La Raccolta Ristorante BioVegetariano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Raccolta Ristorante BioVegetariano

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Saturday
Chiuso
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 15:00
Tuesday
12:30 - 15:00
Wednesday
12:30 - 15:00
Thursday
12:30 - 15:00
Friday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: La Raccolta Ristorante BioVegetariano

Un ristorante vegetariano, certo, ma anche un punto vendita che prolunga l’esperienza. Un team affiatato, ovvio, ma anche un gruppo di persone accomunate da una visione che punta all’equilibrio armonico attraverso una cucina diversa dal solito. Il ristorante BioVegetariano La Raccolta di Firenze è un locale che propone piatti che vengono preparati con materie prime di elevata qualità, coltivate in modo ecosostenibile per ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente. Ciò non vuol dire che l’intensità dei sapori venga sacrificata sull’altare della biodiversità: a La Raccolta Ristorante BioVegetariano troverete specialità sfiziose e rivisitazioni originali tutte da gustare. Prenotate il vostro tavolo e partecipate alla rivoluzione del gusto in questo ristorante vegetariano di via Giacomo Leopardi in zona Santa Croce a Firenze, e se ci capitate di giovedì sappiate che viene servito un buffet a 20 euro con prelibatezze varie!

Domande frequenti

Il ristorante La Raccolta Ristorante BioVegetariano dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Raccolta Ristorante BioVegetariano non dispone di posti a sedere all'aperto.

La Raccolta Ristorante BioVegetariano Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Raccolta Ristorante BioVegetariano ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Raccolta Ristorante BioVegetariano?

Come mai il La Raccolta Ristorante BioVegetariano è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Vegetariana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da La Raccolta Ristorante BioVegetariano. Situato vicino al quartiere di Centro storico a Firenze, il La Raccolta Ristorante BioVegetariano propone piatti come Italiana, Mediterranea. Scopri cosa distingue La Raccolta Ristorante BioVegetariano dagli altri ristoranti di Firenze e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!