La Scala

Centro storicoRomano, Italiano, Pizza, Europeo
Eccellente
4.8/6
4 Recensioni
La Scala Roma image 1
La Scala Roma image 2
La Scala Roma image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

La Scala

I primi della Scala sono tra i momenti più attesi: no, non è un refuso perché La Scala che troverete a Roma non è quella di Milano. Si tratta di un ristorante a pochi passi da Piazza Barberini, in via di Sant’Isidoro dove la cucina romana trova la propria casa grazie ad una passione che dura da oltre vent’anni. Questo locale romano è il rifugio sicuro per tutti coloro alla ricerca di una cucina classica ma che non ha alcun timore di sperimentare e di sorprendere i clienti che passano da queste parti.

Scoprite il menu per l'Epifania!

Orari di apertura

Aperto ora - Chiuderà alle 23:00
Monday
12:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 23:00
Friday
12:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 23:00

Indirizzo

La Scala
Via di S. Isidoro 5
Roma 00187

4 Recensioni su La Scala

Eccellente
4.8/6
4 Recensioni
Cibo:Delizioso
Qualità/prezzo:Abbastanza positivo
Tempo d'attesa:Abbastanza veloci
Servizio-personale:Miolto buono
Rumore:Positivo
Atmosfera:Godibile
"Eccellente"
6/6
Frédéric F.un anno fa · 1 recensione

Trés bon restaurant, rien à redire. Plats de qualité et serveurs sympatriques. Une adresse à ne pas manquer si vous logez près de la Via Ludovisi

Nuovo"Ottimo"
5/6
Frank P.2 giorni fa · 1 recensione

Menu à la truffe sublime ! Choix du vin parfait !

Più informazioni su La Scala, Roma

La Scala, a Roma, non è un teatro lirico bensì un ristorante. Tuttavia, anche in questo locale che si trova in via di Sant’Isidoro, una laterale di via Veneto (nel centro di Roma, tra l’elegante Piazza Barberini e la visitatissima Piazza di Spagna), le pietanze sono dei veri e propri capolavori. Se salirete la scaletta che porta fino a questo delizioso ristorante e varcherete la soglia, entrerete in una dimensione del gusto estranea al trambusto che anima il centro storico capitolino. Alla Scala le parole d’ordine sono relax, cucina casereccia e ingredienti di qualità. Da oltre vent’anni questo locale è sinonimo di ecletticità e inventiva e il merito è del suo gestore, Angelo Greco, che ha voluto avviare un’attività che esprimesse tutto il suo amore per Roma e le sue tradizione. Dal 1995 ad oggi sono passati tanti anni e tanti clienti si sono avvicendati tra i tavoli della Scala hanno potuto apprezzare la passione che caratterizza la sua cucina, dove spiccano menu tematici come quelli a base di carne, di pesce oppure, per i più esigenti, a base di tartufo.