Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
La Scala

La Scala

Romana, Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante La Scala a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da La Scala tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Scala

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 23:00
Saturday
18:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 23:00
Wednesday
18:00 - 23:00
Thursday
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Scala

I primi della Scala sono tra i momenti più attesi: no, non è un refuso perché La Scala che troverete a Roma non è quella di Milano. Si tratta di un ristorante a pochi passi da Piazza Barberini, in via di Sant’Isidoro dove la cucina romana trova la propria casa grazie ad una passione che dura da oltre vent’anni. Questo locale romano è il rifugio sicuro per tutti coloro alla ricerca di una cucina classica ma che non ha alcun timore di sperimentare e di sorprendere i clienti che passano da queste parti.

Scoprite il menu per l'Epifania!

Domande frequenti

La Scala Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Scala ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante La Scala si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante La Scala si mangia Romana.

Vuoi prenotare un tavolo da La Scala?

La Scala, a Roma, non è un teatro lirico bensì un ristorante. Tuttavia, anche in questo locale che si trova in via di Sant’Isidoro, una laterale di via Veneto (nel centro di Roma, tra l’elegante Piazza Barberini e la visitatissima Piazza di Spagna), le pietanze sono dei veri e propri capolavori. Se salirete la scaletta che porta fino a questo delizioso ristorante e varcherete la soglia, entrerete in una dimensione del gusto estranea al trambusto che anima il centro storico capitolino. Alla Scala le parole d’ordine sono relax, cucina casereccia e ingredienti di qualità. Da oltre vent’anni questo locale è sinonimo di ecletticità e inventiva e il merito è del suo gestore, Angelo Greco, che ha voluto avviare un’attività che esprimesse tutto il suo amore per Roma e le sue tradizione. Dal 1995 ad oggi sono passati tanti anni e tanti clienti si sono avvicendati tra i tavoli della Scala hanno potuto apprezzare la passione che caratterizza la sua cucina, dove spiccano menu tematici come quelli a base di carne, di pesce oppure, per i più esigenti, a base di tartufo.