Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
Ristorante La Scaletta

Ristorante La Scaletta

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa19€

Foto del ristorante Ristorante La Scaletta a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La Scaletta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La Scaletta

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Monday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La Scaletta

Se siete alla ricerca della cucina di pesce d’alta qualità La Scaletta di Pisa è il luogo ideale per voi. Situato in via Pietrasantina, questo locale è noto per l’estrema freschezza di tutti i piatti di pesce, dalle crudité alle celebri linguine con l’astice. Al ristorante potrete trovare un menu studiato appositamente per le esigenze dei clienti intolleranti al glutine e così davvero nessuno dovrà rinunciare ai piaceri dei più freschi piatti di pesce della città.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante La Scaletta?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante La Scaletta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante La Scaletta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La Scaletta?

Il ristorante La Scaletta inizia la sua storia a Pisa a metà dell’Ottocento ed oggi si è guadagnato la fiducia dei molti clienti che qui sanno di poter trovare pesce freschissimo di alta qualità. Le specialità della casa sono appunto le pietanze di pesce, con menu pensati appositamente per soddisfare le esigenze di celiaci, e che spaziano da raffinate e creative composizioni di crudi ai classici piatti di pasta fresca.

Il ristorante La Scaletta è anche il luogo ideale dove organizzare eventi importanti e cerimonie, grazie ai circa cento coperti e all’atmosfera accogliente e curata che, unita alla finezza della cucina, garantirà senza dubbio una riuscita perfetta della vostra giornata. La Scaletta si trova in via Pietrasantina, a pochi passi dalla celebre torre di Piazza dei Miracoli di Pisa, ed offre una cucina di pesce tanto fresca quanto polivalente: sia che siate alla ricerca di sapori puri e delicati – magari un trittico di tartare di pesce ­ oppure vogliate indulgere in una creativa catalana di astice, qui avrete la certezza di trovare materie prime altamente selezionate e di pregio, senza dimenticare i piatti pensati per gli intolleranti al glutine.