Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torrazza Piemonte
Centro
La Torraccia

La Torraccia

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante La Torraccia a Centro, Torrazza Piemonte
Non è ancora possibile prenotare da La Torraccia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Torraccia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: La Torraccia

L’eleganza informale che caratterizza l’ambiente del ristorante La Torraccia è l’indice di una filosofia ben definita: quella di offrire ai propri clienti una cucina ricercata ma tradizionale, in un contesto semplice e curato in ogni dettaglio. In via Goretta a Torrazza Piemonte, sulla strada provinciale per Rondissone, questo ristorante piemonte non vi offre solo i grandi classici della cucina piemontese ma anche un’eccellente pizza e vari menu a prezzo fisso, che rendono questo locale l’ideale per qualsiasi esigenza. Prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Il ristorante La Torraccia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Torraccia non dispone di posti a sedere all'aperto.

La Torraccia Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Torraccia ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Torraccia?

La suggestiva cornice di Torrazza Piemonte rende l’esperienza gastronomica del ristorante La Torraccia davvero unica: questo locale non solo propone tutto il meglio della cucina piemontese, ma saprà sorprendervi con un vasto numero di opzioni per quanto riguarda la pizza. Inoltre, grazie ad un calendario ricco di eventi, La Torraccia diventerà il posto ideale anche per chi cerca di coniugare buona cucina e divertimento.

L’atmosfera, accogliente e informale, vi conquisterà infatti fin da sùbito: mettetevi a vostro agio e scegliete con calma tra le tante portate a vostra disposizione, dalla carne al pesce, passando per i piatti vegetariani. Le molteplici opzioni e l’accoglienza che vi verrà riservata rendono La Torraccia una tappa imprescindibile per assaporare l’essenza più autentica del Piemonte: che ordiniate un piatto della tradizione o una classica pizza, state pur certi che lo staff di questo locale saprà come deliziarvi. Prenotate il vostro tavolo in via Goretta, sulla strada provinciale per Rondissone, e andate alla scoperta di tutto il meglio che la cucina piemontese può offrirvi!