Quandoo
(IT) Italiano
5.0 /6 Eccellente 2 Recensioni

La Veranda del color

Bardolino Gourmet €€ +100
Prenota
Richiesta Speciale
-
1 persona
+
{{ capacity }}
Hai invitato tante persone per la tua festa? Prova le Richieste per gruppi!
{{ request.date | date: 'mediumDate'}}
{{ discount.name }}
-
{{time.date | date: 'HH:mm'}} | -{{request.discount.value}}%
+
Non c'è alcuna prenotazione disponibile per questa ricerca.
{{time.date | date: 'HH:mm'}}
{{ discount.name }}
{{time | date: 'HH:mm'}}
{{time | date: 'HH:mm'}}
{{ request.area.name }} Dove vorresti sederti?
{{ area.name }}
Siamo spiacenti, questa è l'unica area disponibile per la selezione

Il vostro La Veranda del color

I due coperti rossi Michelin con cui è stato premiato La Veranda del Color, ristorante che si trova in via Santa Cristina a Bardolino, sono frutto di una cura per il dettaglio che dimostra la professionalità e la passione di questo locale che si trova a pochi passi dal Lago di Garda. Il suo cuoco, Enzo Ninivaggi, ha portato con sé tutto l’entusiasmo della sua giovane età, arricchendo il menu di portate fresche, principalmente a base di pesce, che vi sorprenderanno non solo per il loro sapore ma anche per la loro eccellente presentazione sul piatto.

Orari di apertura

  • Lunedì 19:00 - 21:30
  • Martedì 19:00 - 21:30
  • Mercoledì 19:00 - 21:30
  • Giovedì 19:00 - 21:30
  • Venerdì 19:00 - 21:30
  • Sabato 19:00 - 21:30
  • Domenica 19:00 - 21:30
La Veranda del color, Via Santa Cristina 5, 37011 Bardolino

Ulteriori informazioni

Sono tre i pilastri su cui La Veranda del Color ha costruito il suo successo: innanzitutto la qualità degli ingredienti utilizzati, in modo da garantire piatti genuini; poi la rivisitazione dei piatti della tradizione, per non restare mai indietro; infine la professionalità del servizio, così i clienti possono pensare soltanto a godersi la straordinaria cornice della location. La Veranda del Color si trova all’interno dell’Hotel Color, in via Santa Cristina a Bardolino, e nel 2013 è stata premiata con la due coperti rossi Michelin, riconoscimento per cui Enzo Ninivaggi, giovane chef del locale, ha lavorato sodo. E il lavoro sodo, dice la saggezza popolare, paga.

Originario di Altamura, Enzo ha già molta esperienza alle spalle e dà alla sua cucina un’identità davvero peculiare: cercando di coniugare morbidezza e delicatezza, evitando i contrasti troppo forti e scegliendo con cura le cotture e gli accostamenti dei prodotti. Non è un caso allora che la cucina di pesce sia il fiore all’occhiello della Veranda del Color. I piatti del menu sono un omaggio ai colori e all’estetica, perché, dice sempre la saggezza popolare, anche l’occhio vuole la sua parte.

Su consiglio dello Chef

2 Recensioni

5.0 /6 Eccellente 2 Recensioni
Qualità/Prezzo: nella media
Cibo: delizioso
Rumore: tranquillo
Tempo d'attesa: breve
Servizio-Personale: amichevole
Atmosfera: viva
0 6
2 5
0 4
0 3
0 2
0 1
1 recensione finora 5
19.04.2017 09:55

Il menu pesce equilibrato tra creatività e tradizione, sorprendentemente buona la rana pescatrice in rivisitazione orientale (al posto del piatto previsto con delle triglie). Menu bambini con ampia scelta di grandi "classici" per i piccini. Servizio celere e puntuale. Sala perfetta per cene l'estive.

1 recensione finora 5
29.06.2016 15:46

Die Bedienung war nicht immer zuvorkommend. Das Essen war sehr Gut. Leider gefällt mir die Ambiente nicht so sehr. Es ist wie in einem Hotel etwas steril.