Menù di La Veranda del Color
Il meglio del menu
Antipasti
Burrata di Trani con Crema di Champignons e Tartufo Nero, Carote Baby e Cialde di Pane
Carne di Scottona Veronese Battuta, Insalatine, Piselli alla Menta e Uova di Quaglia
Scaloppa di Foie Gras d’Oca, Composta di Frutti Rossi, Sbrisolona e Riduzione di Amarone
Ravioli Fondenti di Robiola di Roccaverano, Crema di Melanzane Affumicate , Olive e Datterini
Mezzi Paccheri di Gragnano, Brodetto di Baccalà, Cipollotti e Olio al Trombolotto
Tortelli Ripieni di Broccoli e Ricotta, Burro alle Erbe,Vongole Veraci e Trota Marinata
Secondi Piatti
Coregone Cotto sulla Pelle, Semolino al Lemongrass e Salsa di Pomodorini
Pancia di Maialino da Latte con Bietoline Saltate, Mele e Confettura di “Habanero”
Branzino d’Amo Servito con Cavolfiori, Lenticchie Beluga ed Emulsione di Ricci di Mare
Maggiori info sul ristorante: La Veranda del Color
La rinomata Stella Michelin con cui è stato premiato il Ristorante Gourmet "La Veranda del Color" a Bardolino, che si trova in via Santa Cristina , è frutto della cura per il dettaglio che dimostra la professionalità e la passione di questo locale che si trova a pochi passi dal Lago di Garda. Il suo Chef , Fabio Cordella, mette in gioco tanta voglia di sperimentare con sapori e profumi per creare piatti originali mantenendo il legame con la cucina tradizionale delle sue origini.
Domande frequenti
Nel ristorante La Veranda del Color si mangia cucina Gourmet?
La Veranda del Color Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da La Veranda del Color?
Sono tre i pilastri su cui La Veranda del Color ha costruito il suo successo: innanzitutto la qualità degli ingredienti utilizzati, in modo da garantire piatti genuini; poi la rivisitazione dei piatti della tradizione, per non restare mai indietro; infine la professionalità del servizio, così i clienti possono pensare soltanto a godersi la straordinaria cornice della location. La Veranda del Color si trova all’interno dell’Hotel Color, in via Santa Cristina a Bardolino, e nel 2013 è stata premiata con la due coperti rossi Michelin, riconoscimento per cui Enzo Ninivaggi, giovane chef del locale, ha lavorato sodo. E il lavoro sodo, dice la saggezza popolare, paga.
Originario di Altamura, Enzo ha già molta esperienza alle spalle e dà alla sua cucina un’identità davvero peculiare: cercando di coniugare morbidezza e delicatezza, evitando i contrasti troppo forti e scegliendo con cura le cotture e gli accostamenti dei prodotti. Non è un caso allora che la cucina di pesce sia il fiore all’occhiello della Veranda del Color. I piatti del menu sono un omaggio ai colori e all’estetica, perché, dice sempre la saggezza popolare, anche l’occhio vuole la sua parte.
