Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Centro Storico
La Ville Superbe

La Ville Superbe

Ligure, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante La Ville Superbe a Centro Storico, Genova
Non è ancora possibile prenotare da La Ville Superbe tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Ville Superbe

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
07:00 - 23:00
Friday
07:00 - 23:00
Saturday
07:00 - 23:00
Sunday
07:00 - 23:00
Monday
07:00 - 23:00
Tuesday
07:00 - 23:00
Wednesday
07:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: La Ville Superbe

Sul Ponte Molo Morosin di Genova si trova un ristorante ideale per assaporare squisite portate a base di pesce, tipiche della tradizione ligure ma non solo: è La Ville Superbe, dove potrete assaporare le migliori portate della cucina locale, in atmosfere rilassate ed accoglienti come poche. Troverete ovviamente classici come l’impepata di cozze o l’orata al sale, ma anche tante altre specialità che aspettano solo di essere scoperte: prenotate un tavolo a La Ville Superbe per un pasto fatto dei sapori unici della città!

Domande frequenti

La Ville Superbe Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Ville Superbe ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante La Ville Superbe dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Ville Superbe non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da La Ville Superbe?

La Ville Superbe è un ristorante genovese che offre numerose specialità a base di pesce, e lo fa in una cornice accogliente come poche, che vi metterà immediatamente a vostro agio. I piatti che troverete sono tipici della cucina ligure ma non solo, visto che sul Ponte Molo Morosin di Genova troverete anche incursioni nelle altre cucine regionali italiane e perché no, europee.

le specialità marinare sono tante, ma vi basterà aprire il menu del ristorante per scoprire una cucina ricca di prelibatezze irresistibili: troverete il pesce spada in guazzetto, l’orata al sale, il fritto misto di paranza con totarielli e gamberi, le alici marinate, l’impepata di cozze, le lasagnette al sugo di tonno e pachino, i ravioli verdi di pesce in salsa di calamari, o la ratatouille alla nizzarda. A La Ville Superbe le opzioni non mancano di certo, e qualsiasi cosa scegliate, di una cosa potrete sempre essere sicuri: troverete una cucina eccellente, da gustare in uno dei ristoranti più particolari di Genova.