Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Castenaso
Laghetti Madonna

Laghetti Madonna

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Laghetti Madonna a Castenaso, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Laghetti Madonna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Laghetti Madonna

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Monday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Laghetti Madonna

Castenaso è un piccolo Comune nella provincia di Bologna, con atmosfere particolari, dove i terreni emiliani sono divisi dal torrente Idice, che dà origine a un panorama agreste perso fra laghetti e torrenti, unico nel suo genere. E proprio in questo comune, in via Fiumara Destra, troverete la Trattoria Laghetti Madonna, che fa delle atmosfere emiliane il suo punto forte: potrete trovare grandi classici appetitosi come le tagliatelle fatte in casa, i tortellini in brodo, e altri capolavori della tradizione locale. Cosa aspettate? Prenotate per un banchetto all’insegna del buon cibo!

Domande frequenti

Laghetti Madonna Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Laghetti Madonna non ha parcheggio.

Nel ristorante Laghetti Madonna si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Laghetti Madonna si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Laghetti Madonna?

La Trattoria Laghetti Madonna si trova in una zona particolare, baciata dalla bellezza di una storia millenaria e circondata da una natura rigogliosa, in un panorama unico nel suo genere: a Castenaso, la bellezza fa da padrona, e a partire dai piccoli laghetti che circondano questo ristorante di via Fiumara Destra vi sembrerà di essere isolati dalla frenesia urbana, e avrete la fortuna di perdervi nelle chicche che solo la cucina emiliana regala.

Entrate alla Trattoria Laghetti Madonna per provare i piatti tipici della tradizione locale, accolti in un ambiente accogliente e verace, dove la location rustica ben si abbina al gusto ricco delle portate: crescentine e tigelle, tortellini in brodo, tagliatelle alla bolognese, straccetti di manzo, insalata mare e monti, passatelli, castrato, salsiccia alla griglia, patate al forno, prosciutto della zona e tanto altro ancora; la scelta spetta solo a voi. Prenotate per assaporare il meglio della cucina tradizionale emiliana, cullati dalla vista rustica e naturale di Castenaso e del bolognese.