Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Tuscolano
Laltroballerino

Laltroballerino

Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Laltroballerino a Tuscolano, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Laltroballerino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Laltroballerino

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:30 - 16:00
18:00 - 01:00
Friday
12:30 - 16:00
18:00 - 01:00
Saturday
12:30 - 16:00
18:00 - 01:00
Sunday
12:30 - 16:00
18:00 - 01:00
Monday
12:30 - 16:00
18:00 - 01:00
Tuesday
12:30 - 16:00
18:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Laltroballerino

A largo Appio Claudio, nel quartiere Tuscolano di Roma, Laltroballerino serve piatti gourmet in un’atmosfera che rimanda all’Antica Roma. Nulla è lasciato al caso: dall’apparecchiatura alla presentazione dei piatti, dalla scelta degli accostamenti al servizio discreto ma attento. I sapori classici della cucina italiana a Laltroballerino si fondono con quelli più esotici di cucine internazionali. Prenotate per lasciarvi stupire, mangiando e osservando la bella cornice in cui sarete seduti.

Domande frequenti

Laltroballerino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Laltroballerino ha un Parcheggio su strada, Con garage.

Nel ristorante Laltroballerino si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Laltroballerino si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Laltroballerino?

Gel di mango, gamberetti gobetti, radici arrosto e polvere di caffè: vi sembreranno intrugli per maghi, ma in realtà sono le ricette dei magici piatti serviti in questo ristorante del quartiere Tuscolano di Roma. Situato a metà strada tra le fermate Subaugusta e Giulio Agricola, Laltroballerino offre l’opportunità ai propri clienti di sedere in una terrazza da cui ammirare le mura dell'acquedotto romano.

Oltre al menu alla carta, potrete scegliere i menu degustazione de cinque portate. Gli interni di questo ristorante in largo Appio Claudio sono essenziali e moderni, con comodi divanetti e pareti in alcune zone guarnite di prosciutti e salami. Alcuni piatti riprendono quelli tipici della cucina romana, come gli spaghetti cacio e pepe o quelli all’Amatriciana, ma vengono arricchiti di aggiunte creative, come zafferano, polvere di caffè e liquirizia. Non fate quella faccia, la sperimentazione di Laltroballerino è stata curata bene, per piacere naturalmente. Provate per credere, la bontà è assicurata.