L'Angelo D'Oro
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: L'Angelo D'Oro
L’atmosfera un po’ vintage che si respira al ristorante L’Angelo D’Oro di Livorno è affascinante e suggestiva, e vi permetterà di rilassarvi fin dal primo momento in cui entrerete in Piazza Mazzini, nel centro della città toscana, a pochi passi dal mare. L’esperienza della sua proprietaria e la creativtà del menu - che propone le ricette livornesi più classiche, quindi con numerosissime opzioni a base di pesce - rendono questo ristorante di pesce uno dei più originali della città labronica.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante L'Angelo D'Oro?
Nel ristorante L'Angelo D'Oro si mangia cucina Toscana?
Vuoi prenotare un tavolo da L'Angelo D'Oro?
Maila Ghignoli, chef e proprietaria del ristorante L’Angelo D’Oro, è la classica livornese instancabile, sempre pronta a inventarsi qualcosa di nuovo e mai stanca di sperimentare. Ha cominciato a cucinare da giovanissima, un po’ per passione e un po’ per curiosità e alla fine ne ha fatto non solo una professione, ma anche una filosofia.
L’Angelo D’Oro, il suo ristorante di Piazza Mazzini a Livorno, è la più completa espressione della sua passione per la cucina e per le tradizioni della sua terra. Questo locale propone infatti una ricchissima varietà di opzioni, con un minimo denominatore comune: la Toscana e i suoi prodotti. La cucina del ristorante L’Angelo D’Oro è infatti una cucina toscana di pesce, che riesce a combinare elementi di ogni tipo in un menu ricco di sorprese. È il territorio il grande protagonista dell’offerta gastronomica: la selezione dei prodotti è uno dei punti forti del locale, grazie soprattutto all’esperienza di Maila, che ha gestito vari ristoranti in passato e che non si è ancora stancata di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo.