Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Centro
L'Angelo D'Oro

L'Angelo D'Oro

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

4.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante L'Angelo D'Oro a Centro, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da L'Angelo D'Oro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Angelo D'Oro

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: L'Angelo D'Oro

L’atmosfera un po’ vintage che si respira al ristorante L’Angelo D’Oro di Livorno è affascinante e suggestiva, e vi permetterà di rilassarvi fin dal primo momento in cui entrerete in Piazza Mazzini, nel centro della città toscana, a pochi passi dal mare. L’esperienza della sua proprietaria e la creativtà del menu - che propone le ricette livornesi più classiche, quindi con numerosissime opzioni a base di pesce - rendono questo ristorante di pesce uno dei più originali della città labronica.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante L'Angelo D'Oro?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante L'Angelo D'Oro si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante L'Angelo D'Oro si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Angelo D'Oro?

Maila Ghignoli, chef e proprietaria del ristorante L’Angelo D’Oro, è la classica livornese instancabile, sempre pronta a inventarsi qualcosa di nuovo e mai stanca di sperimentare. Ha cominciato a cucinare da giovanissima, un po’ per passione e un po’ per curiosità e alla fine ne ha fatto non solo una professione, ma anche una filosofia.

L’Angelo D’Oro, il suo ristorante di Piazza Mazzini a Livorno, è la più completa espressione della sua passione per la cucina e per le tradizioni della sua terra. Questo locale propone infatti una ricchissima varietà di opzioni, con un minimo denominatore comune: la Toscana e i suoi prodotti. La cucina del ristorante L’Angelo D’Oro è infatti una cucina toscana di pesce, che riesce a combinare elementi di ogni tipo in un menu ricco di sorprese. È il territorio il grande protagonista dell’offerta gastronomica: la selezione dei prodotti è uno dei punti forti del locale, grazie soprattutto all’esperienza di Maila, che ha gestito vari ristoranti in passato e che non si è ancora stancata di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo.