Menù di L'Angelo D'Oro
Il meglio del menu
Antipasti
Antipasto di mare
Cozze, vongole, acciughe alla povera, baccalà sotto il pesto, crostini misti
Antipasto di terra
Prosciutto, salame, crostini al pomodoro, formaggio
Consigli dello chef
Cacciucco alla livornese
Spaghetti allo scoglio
Risotto alla pescatora
Spaghetti sulle acciughe
Spaghetti sull'orata
Secondi Piatti
Cozze ripiene
Polpo con patate
Triglie alla livornese
Gamberoni in guazzetto
Desserts
Toppone
Pesche alla Nannera
Ricotta "briaa"
Maggiori info sul ristorante: L'Angelo D'Oro
L’atmosfera un po’ vintage che si respira al ristorante L’Angelo D’Oro di Livorno è affascinante e suggestiva, e vi permetterà di rilassarvi fin dal primo momento in cui entrerete in Piazza Mazzini, nel centro della città toscana, a pochi passi dal mare. L’esperienza della sua proprietaria e la creativtà del menu - che propone le ricette livornesi più classiche, quindi con numerosissime opzioni a base di pesce - rendono questo ristorante di pesce uno dei più originali della città labronica.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante L'Angelo D'Oro?
Il ristorante L'Angelo D'Oro dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da L'Angelo D'Oro?
Maila Ghignoli, chef e proprietaria del ristorante L’Angelo D’Oro, è la classica livornese instancabile, sempre pronta a inventarsi qualcosa di nuovo e mai stanca di sperimentare. Ha cominciato a cucinare da giovanissima, un po’ per passione e un po’ per curiosità e alla fine ne ha fatto non solo una professione, ma anche una filosofia.
L’Angelo D’Oro, il suo ristorante di Piazza Mazzini a Livorno, è la più completa espressione della sua passione per la cucina e per le tradizioni della sua terra. Questo locale propone infatti una ricchissima varietà di opzioni, con un minimo denominatore comune: la Toscana e i suoi prodotti. La cucina del ristorante L’Angelo D’Oro è infatti una cucina toscana di pesce, che riesce a combinare elementi di ogni tipo in un menu ricco di sorprese. È il territorio il grande protagonista dell’offerta gastronomica: la selezione dei prodotti è uno dei punti forti del locale, grazie soprattutto all’esperienza di Maila, che ha gestito vari ristoranti in passato e che non si è ancora stancata di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo.
