Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lazise
Centro
Le Ancore Della Bastia

Le Ancore Della Bastia

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa20€

4.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Le Ancore Della Bastia a Centro, Lazise
Non è ancora possibile prenotare da Le Ancore Della Bastia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Ancore Della Bastia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Sunday
13:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Wednesday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Le Ancore Della Bastia

Le ancore della Bastia si trova a pochissimi passi dal Lago di Garda, nel comune di Lazise ed è difronte ad un parcheggio privato dove troverete un ristorante che ha fatto della varietà dei propri piatti il suo punto di forza. Com’è ovvio che sia, è la cucina a base di pesce la principale protagonista di questo ristorante in via Bastia e sono i crudi a fare da bandiera di una cucina ricca di sorprese. Ma oltre al pesce c’è di più: c’è infatti la carne, con vari tagli a disposizione, e poi c’è la pizza, cotta nel forno a legna e disponibile in molte varianti.

Domande frequenti

Le Ancore Della Bastia Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Le Ancore Della Bastia ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Le Ancore Della Bastia?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Ancore Della Bastia?

Si trova a 150 metri dal porto, Le Ancore della Bastia, ed è inevitabile che l’aria del Lago di Garda sia la grande protagonista di questo ristorante di pesce che si trova a Lazise, in via Bastia. La cucina di pesce delle Ancore della Bastia caratterizza un menu ricco di possibilità. Spicca, tra la grande mole di piatti a disposizione, un’impressionante offerta per quanto riguarda gli antipasti e i piatti crudi: dalle ostriche alle capesante, dal polpo alla catalana al cocktail di gamberetti con mela verde in salsa all’arancia. Ma non c’è solo il pesce, perché sono numerosi i piatti a base di carne (tra gli antipasti, per esempio, c’è il filetto di manzo al tartufo mentre tra i secondi troverete la costata di black angus alla griglia e la cotoletta alla milanese) e inoltre c’è la pizza, cotta nel forno a legna come la tradizione raccomanda. Le Ancora della Bastia, insomma, è ecletticità e qualità. E a testimonianza di questo fatto, fatevi sorprendere dalla serate a tema, come quella a base di paella.