Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pistoia
Montecatini Terme
Le Maschere

Le Maschere

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Le Maschere a Montecatini Terme, Pistoia
Non è ancora possibile prenotare da Le Maschere tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Le Maschere

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 01:30
Thursday
19:00 - 01:30
Friday
19:00 - 01:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 01:30

Maggiori info sul ristorante: Le Maschere

Immergiti in un mondo fatto di storia e cultura, che vi porta nel cuore di Montecatini e ti fa gustare la cucina regionale e tradizionale che si è tramandata nei secoli. Le Maschere è situato nella caratteristica pizzetta del borgo medievale della cittadina; le ricette derivano dalla cultura dello stesso popolo, grazie a ricette tramandate negli anni. Prenota ora!

Domande frequenti

Nel ristorante Le Maschere si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Le Maschere si mangia Toscana.

Il ristorante Le Maschere dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Le Maschere non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Le Maschere?

A Montecatini, in provincia di Pistoia, nella caratteristica piazzetta del borgo medievale, troviamo lo storico edificio che nel passato veniva usato come “stanzone delle commedie” e che oggi è Teatro Stabile dell’Accademia dei Risorti. Qui, in questa location unica, musica arte teatro e cibo si fondono in un armonioso equilibrio. La cucina di Le Maschere è semplice, grazie alla ricerca costante della qualità, che passa attraverso la scelta delle materie prime: dall’acqua e farina, alle uova fresche e le verdure di stagione. La cucina di tipo “rituale” ha una vera e propria identità che si lega alla storia, alla cultura del popolo attraverso i secoli. Alcuni esempi della carta del locale? Dalla schiacciata cotta nel forno, la pasta fresca, le crespelle, i maccheroni, i ravioli, gli gnocchi; ingredienti selezionati per piatti da re. Molte delle ricette, inoltre, sono delle elaborazioni di ricette medievali e rinascimentali, come la stessa schiacciata.