Le Officine Delle Carni
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Le Officine Delle Carni
Mangerete, naturalmente, carne: cruda e cotta e deliziosamente servita. Le Officine delle Carni non vanta solamente di materie prime di ottima qualità - d’altronde la Toscana in questo è imbattibile - ma anche di una location raffinata in via del Can Bianco, a Pistoia. Prenotate con Quandoo, anche i veri carnivori non avranno nulla da ridire.
Domande frequenti
Nel ristorante Le Officine Delle Carni si mangia cucina Steak?
Il ristorante Le Officine Delle Carni dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Le Officine Delle Carni?
Si trova a pochi passi dalla cattedrale di San Zeno, in pieno centro di Pistoia, e privilegia quello che è uno degli ingredienti più usati della cucina toscana: la carne. Ogni piatto viene servito con un’elegante fantasia di colori e sapori. E l’arredamento del locale è in perfetta sinergia con la stessa meticolosità espressa nei piatti: creativo al punto giusto, innovativo senza esagerare. Il look del ristorante di via del Can Bianco è infatti moderno, chic, senza perdere quel gusto classico che fa sempre piacere agli occhi.
Il pianoforte a coda che riempie un angolo delle Officine delle Carni è accostato a sedie moderne. Il soffitto in mattonato è seguito da pareti con bottiglie a vista. Ma passiamo al cibo. Nulla è lasciato al caso e, dalla tartare alla classica fiorentina, troverete sempre un tocco di originalità che esalta colori, sapori e odori del piatto servito. Dagli evergreen della cucina toscana alle ricette più sperimentali: che ne dite del sushi di carne? Ma dall’oriente, alla steakhouse Officine della Carne, si passa in un batter d’occhio in occidente: ogni martedì costoletta di maiale in salsa bbq, seguendo l'autentica ricetta made in USA. Vi siete convinti?