Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Cotignola
Lo Spiedo Imperiale

Lo Spiedo Imperiale

Sarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Lo Spiedo Imperiale a Cotignola, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Lo Spiedo Imperiale tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Lo Spiedo Imperiale

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Lo Spiedo Imperiale

Il Ristorante Lo Spiedo Imperiale che si trova a Cotignola sulle sponde del fiume Senio, in provincia di Ravenna vi stupirà per la suggestiva location immersa nella campagna romagnola a metà strada fra Faenza e Lugo e per la varietà di piatti tradizionali della cucina sarda rigorosamente preparati con materie prime di alta qualità e con metodi di cottura e conservazione che esaltano i prodotti stagionali di queste terre e le loro proprietà. Inoltre gli Chef ti delizieranno con specialità della gastronomia Sarda e con piatti di mare con pesce fresco tutti i giorni, un mix di profumi e colori che uniscono tradizione e innovazione dolcemente accompagnati da una vasta selezione di vini e birre artigianali, abbinati ad ogni portata.

Domande frequenti

Lo Spiedo Imperiale Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Lo Spiedo Imperiale ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Lo Spiedo Imperiale dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Lo Spiedo Imperiale non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Lo Spiedo Imperiale?

Lo spiedo Imperiale vi accoglierà nella cornice della campagna romagnola a metà strada tra Russi e Cotignola, vicino a tutti i centri cittadini come quello di Ravenna, in una casa colonica dell'ottocento, in Via Madrara, con due differenti sale una dall' atmosfera calda e accogliente "Sala Rustica"e l'altra romantica ed elegante "Sala Moderna" il tutto circondato da una verde cornice in cui la quiete della natura fa da padrona assoluta. La commistione di colori, dello Spiedo Imperiale, non riguarda solo il giardino, con verande e gazebo, che circonda il ristorante e che lo rende perfetto per ospitare banchetti in occasione di qualche festa importante, ma anche la cucina, scoprirete quindi i sapori di un tempo e sarete conquistati dalla quiete e dai profumi che esprimono in pieno lo spirito della Sardegna. Lo spiedo Imperiale offre a chi lo desidera, la possibilità di soggiornare nelle camere al piano superiore del casale che soddisferanno tutte le esigenza per un soggiorno rilassante e confortevole.