Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
San Miniato
Locanda Contadina Il Casale

Locanda Contadina Il Casale

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Locanda Contadina Il Casale a San Miniato, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Locanda Contadina Il Casale tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Locanda Contadina Il Casale

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Sunday
13:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Locanda Contadina Il Casale

Nel mezzo delle placide colline di San Miniato, in via il Casale, si trova un casale che dispone di circa 2 ettari di terreno. La Locanda Contadina Il Casale, un elegante agriturismo, ha riaperto i battenti l’anno scorso e in pochissimo tempo è diventato una vera meta di pellegrinaggio gastronomico. I giovani gestori del Casale credono nella tradizione e nella qualità delle materie prime: perciò vi garantiscono piatti genuini e semplici, ricchi di gusto e di storia.

Domande frequenti

Locanda Contadina Il Casale Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Locanda Contadina Il Casale non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Locanda Contadina Il Casale?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Locanda Contadina Il Casale?

I gestori della Locanda Contadina Il Casale di San Miniato, pittoresco paese adagiato sulle colline pisane, hanno una grande passione per la cucina di una volta e per la tradizione contadina. E assaggiando i loro piatti vi accorgerete quanto siano fedeli a questa filosofia: dalla pappa al pomodoro ai pici al ragù, dai rigatoni al coniglio al fegatello al coccio, ogni pietanza trasmette un’enorme passione per tutto ciò che appartiene alla cucina rustica. La Locanda Contadina Il Casale di San Miniato si trova in via Il Casale ed è ospitata in un edificio ricco di storia, come la cucina che propone.

L’edificio è circondato da circa due ettari di terreno, nel quale l’ampia aia è perfetta per godersi una passeggiata nella quiete del paesaggio circostante. Inoltre, i vigneti e gli uliveti circostanti sono un’ottima opzione per chi desidera passeggiare al riparo dal sole in una cornice bucolica. L’Oratorio di San Lorenzo a Casale, che si trova al di sotto della tenuta, è un oratorio molto antico, risalente al 1590. Non solo la cucina, quindi: ogni angolo della Locanda Contadina Il Casale costituisce un piccolo pezzettino di storia di questa fantastica zona della Toscana.