Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Alessandria
Gabiano
Locanda Del Borgo

Locanda Del Borgo

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Locanda Del Borgo a Gabiano, Alessandria
Non è ancora possibile prenotare da Locanda Del Borgo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Locanda Del Borgo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:00
20:00 - 21:30
Saturday
12:30 - 14:00
20:00 - 21:30
Sunday
12:30 - 14:00
20:00 - 21:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:30 - 14:00
20:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Locanda Del Borgo

L’antichissimo Castello di Gabiano, sulle quali ci sono delle testimonianze risalenti al VIII secolo, non è l’unico motivo valido per visitare Gabiano, comune della provincia di Alessandria. La cucina del Monferrato, infatti, è un motivo altrettanto valido e alla Locanda del Borgo, in via Santo Stefano, ne troverete una dimostrazione più che soddisfacente grazie ad un ambiente ricco di storia e soprattutto grazie a un menu tanto tradizionale nelle scelte quanto intenso nei sapori.

Domande frequenti

Nel ristorante Locanda Del Borgo si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Locanda Del Borgo si mangia Piemontese.

Locanda Del Borgo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Locanda Del Borgo ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Locanda Del Borgo?

Alla Locanda del Borgo di Gabiano, comune del Monferrato che si trova in provincia di Alessandria, non c’è dubbio che il passato sia una componente irrinunciabile: non solo per quanto riguarda la location, che presenta elementi appartenenti alla storia del Piemonte e dell’Italia in generale, ma anche e soprattutto nella cucina. Una cucina che strizza l’occhio alle tradizioni e che con orgoglio le continua a far rivivere attraverso un menu ricco di opzioni.

La Locanda del Borgo, in via Santo Stefano vi propone insomma tutti i grandi classici della cucina piemontese, come gli agnolotti, il vitello tonnato, il brasato e il fritto misto. Fatevi accogliere dal proprietario della Locanda del Borgo e accomodatevi ad uno dei tavoli: godetevi, d’inverno, tutto il calore del caminetto mentre scegliete con calma la pietanza che più fa al caso vostro. In questa osteria potrete assaporare il Piemonte in tutte le sue sfaccettature e godervi l’immensa quiete che pervade tutto il Monferrato e in special modo Gabiano e il suo castello risalente a oltre mille anni fa.