Menù di Locanda Del Borgo
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Vegane
Vegetariane
Antipasti
Fantasia di verdure di stagione in sfoglia
Acciughe al verde della tradizione
Frittatine verdi di erba San Pietro all’antica maniera
Maltagliati in zuppa di fagioli
Risotto cuor di coniglio
I nostri agnolotti monferrini della nonna
Secondi Piatti
Arrosto di Fassone alla Tonda Gentile
Cinghiale del cacciator antico
Sfiletto di coniglio alle erbe aromatiche
Desserts
Fantasia di frutta fresca e secca
Torta Nera Monferrina
Bunet di nonna Elda
Maggiori info sul ristorante: Locanda Del Borgo
L’antichissimo Castello di Gabiano, sulle quali ci sono delle testimonianze risalenti al VIII secolo, non è l’unico motivo valido per visitare Gabiano, comune della provincia di Alessandria. La cucina del Monferrato, infatti, è un motivo altrettanto valido e alla Locanda del Borgo, in via Santo Stefano, ne troverete una dimostrazione più che soddisfacente grazie ad un ambiente ricco di storia e soprattutto grazie a un menu tanto tradizionale nelle scelte quanto intenso nei sapori.
Domande frequenti
Il ristorante Locanda Del Borgo dispone di posti a sedere all'aperto?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Locanda Del Borgo?
Vuoi prenotare un tavolo da Locanda Del Borgo?
Alla Locanda del Borgo di Gabiano, comune del Monferrato che si trova in provincia di Alessandria, non c’è dubbio che il passato sia una componente irrinunciabile: non solo per quanto riguarda la location, che presenta elementi appartenenti alla storia del Piemonte e dell’Italia in generale, ma anche e soprattutto nella cucina. Una cucina che strizza l’occhio alle tradizioni e che con orgoglio le continua a far rivivere attraverso un menu ricco di opzioni.
La Locanda del Borgo, in via Santo Stefano vi propone insomma tutti i grandi classici della cucina piemontese, come gli agnolotti, il vitello tonnato, il brasato e il fritto misto. Fatevi accogliere dal proprietario della Locanda del Borgo e accomodatevi ad uno dei tavoli: godetevi, d’inverno, tutto il calore del caminetto mentre scegliete con calma la pietanza che più fa al caso vostro. In questa osteria potrete assaporare il Piemonte in tutte le sue sfaccettature e godervi l’immensa quiete che pervade tutto il Monferrato e in special modo Gabiano e il suo castello risalente a oltre mille anni fa.
