Menù di Locanda Vecia Ostaria
Il meglio del menu
Antipasti
Piatto di salumi e formaggi misti
Formaggi e mostarda
Crespelle con crema di zucchine
Bigoli fatti in casa con anatra
Fettuccine fatte in casa con coniglio
Pasta corta all'uovo fatta in casa con gorgonzola e speck
Secondi Piatti
Bistecca di cavallo alla griglia
Filetto di maiale alla griglia
Arrosto all'italiana
Desserts
Bignolata
Torta di riso
Millefoglie
Maggiori info sul ristorante: Locanda Vecia Ostaria
Già il nome Locanda Vecia Ostaria vi fa capire che tipo di meraviglia avete davanti: in Piazza Vittorio Veneto a Trevenzuolo, in provincia di Verona, troverete tutto il meglio della cucina veneta, preparata secondo tradizione, quindi con la passione e la cura di una volta. In questo ristorante semplice ma elegante, potrete iniziare con degli antipasti serviti a buffet, per proseguire con uno dei fantastici primi di pasta fatta in casa, accompagnata da altri prodotti freschi e stagionali. Cosa aspettate? Prenotate ed assaggerete tutta la magia della cucina veneta, nella cornice bucolica di una tipica locanda del veronese. Importante: si ricorda agli ospiti che non è possibile prenotare tramite Quandoo se si è in possesso di un coupon.
Domande frequenti
Nel ristorante Locanda Vecia Ostaria si mangia cucina Veneta?
Locanda Vecia Ostaria Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Locanda Vecia Ostaria?
Non è facile ritrovare le atmosfere andate perdute della tradizione, e fra gadget tecnologici e traffico cittadino spesso ci si dimentica di prestare attenzione alla bellezza delle cose di ogni giorno, dagli edifici storici che ci circondano alla bontà di piatti tradizionali. Alla Locanda Vecia Ostaria di Trevenzuolo, in provincia di Verona, viene proposta un’esperienza a 360 gradi, che vi farà recuperare la genuinità dei giorni andati. Che siate in visita per un pernottamento o che vogliate provare il meglio della cucina veronese del ristorante della locanda, non dovete far altro che prenotare e la Locanda Vecia Ostaria saprà come farvi contenti.
Ordinate uno dei fantastici primi: la pasta è tutta fatta a mano, in casa, come la tradizione vuole; i risotti poi includono elementi freschi e di stagione - provate il risotto al tartasal o un risotto all'amarone per capire di cosa si sta parlando, oppure una delle portate speciali offerte durante la Fiera del Riso che si tiene annualmente tra settembre e ottobre. E se durante la stagione invernale volete provare il tipico seondo veronese, non indugiate: Locanda Vecia Ostaria prepara uno dei migliori bolliti con pearà della zona. Importante: si ricorda agli ospiti che non è possibile prenotare tramite Quandoo se si è in possesso di un coupon.
