Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Centro città
Luci e Calici

Luci e Calici

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Luci e Calici a Centro città, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da Luci e Calici tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Luci e Calici

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Luci e Calici

L’inestinguibile passione di Giuseppe Leone, proprietario di Luci e Calici, è il carburante più importante per il successo di questo locale che si trova in via Sammartino a Palermo. Grazie ad una ricchissima proposta gastronomica e ad un’originalità negli accostamenti davvero rara da riscontrare altrove, questo ristorante rappresenta una delle opzioni più sorprendenti per chi vuole mangiare cucina siciliana ma vuole al tempo stesso farsi sorprendere da piatti freschi e curati nel dettagli, come la slow pizza, preparata con un impasto a lievitazione lenta.

Domande frequenti

Nel ristorante Luci e Calici si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Luci e Calici si mangia Siciliana.

Il ristorante Luci e Calici dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Luci e Calici non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Luci e Calici?

Ristorante, wine bar e pizzeria... slow. Le anime che compongono Luci e Calici sono molto diverse tra loro e danno come risultato uno dei locali più originali e innovativi di Palermo e non solo. Giuseppe Leone, che ebbe l’idea di aprire un ristorante diverso dal solito che offrisse una cucina inusuale e sorprendente. Tra le proposte di Luci e Calici è compresa anche la celeberrima slow pizza, una pizza, cioè, la cui lievitazione lenta è il segreto di un’alta digeribilità e soprattutto di un gusto davvero intenso.

Ma le opzioni, in questo locale di via Sammartino, sono tantissime e ciascuna di essere vi soprenderà in un modo diverso: lo stile unico di Luci e Calici è caratterizzato da una ricercatezza che non ha paragoni e a questa raffinatezza si accompagna necessariamente una selezione attentissima dei prodotti, scelti rigorosamente in base alla stagionalità. Periodicamente, inoltre, alla tradizionale offerta si aggiungono sushi e sashimi preparati da chef giapponesi. Insomma, sono tantissimi i motivi per cui vale la pena provare Luci e Calici: a voi non resta che prenotare un tavolo e scoprire quali!