Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Vomero
LUISE ristorante

LUISE ristorante

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante LUISE ristorante a Vomero, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da LUISE ristorante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

LUISE ristorante

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 08:30
Friday
08:30 - 00:00
Saturday
08:30 - 00:00
Sunday
08:30 - 16:30
Monday
08:30 - 16:30
Tuesday
08:30 - 23:00
Wednesday
08:30 - 23:00
Thursday
08:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: LUISE ristorante

Luise è un ristorante di Napoli in cui potrete prenotare per le esigenze più diverse: potrete passare in questo locale del Vomero per un aperitivo veloce oppure per una cena raffinata. In ogni caso avrete l’opportunità di gustare una cucina dai sapori intensi, che utilizza solo prodotti freschissimi e la cui provenienza è garantita. Prenotate il vostro tavolo in questo ristorante di via Gianlorenzo Bernini se volete andare alla scoperta dei segreti nascosti della gastronomia napoletana.

Domande frequenti

Nel ristorante LUISE ristorante si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante LUISE ristorante si mangia Napoletana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante LUISE ristorante?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da LUISE ristorante?

Bar, bistrot e ristorante: Luise è un ristorante di Napoli che comprende in sé molte anime perché sono davvero tante le passioni che animano i gestori di questo locale che si trova nel quartiere del Vomero, in via Gianlorenzo Bernini. Da Luise, infatti, troverete tutto ciò che occorre per una colazione fatta come si deve (e quindi non mancano le sfogliatelle), per un aperitivo di classe o per una cena dove la qualità è la componente principale. Nel menu di Luise non manca nessuna delle grandi specialità napoletane - dagli ziti alla genovese agli spaghetti alle vongole - e non mancano nemmeno le opzioni per quanto riguarda le modalità: infatti lo staff di questo ristorante ha pensato a dei menu a prezzo fisso (sia di pesce sia di carne) in modo da accontentare sia chi non vuole spendere cifre eccessive sia chi vuole una panoramica esauriente dei prodotti che Napoli è in grado di offrire. Naturalmente non manca la specialità delle specialità napoletane, cioè la pizza, ma nel menu di Luise trovano spazio anche piatti di altre tradizioni, tipo il baccalà alla siciliana.