Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Salerno
Centro Storico
L'Unico

L'Unico

Mediterranea, Italiana

Foto del ristorante L'Unico a Centro Storico, Salerno
Non è ancora possibile prenotare da L'Unico tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

L'Unico

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:30
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:30
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: L'Unico

Errico e la cuoca Ornella formano un team molto affiatato; e quando si entra nel loro locale nel centro di Salerno, L’Unico, ci si accorge subito di quanto l’unione faccia la forza. In questo ristorante di largo San Giorgio (una laterale di via Duomo) potrete non solo godervi l’eleganza della città, ma anche assaggiare una cucina mediterranea che si basa su prodotti selezionati con estrema cura, scelti in modo da garantire ai clienti un viaggio gastronomica all’insegna dei prodotti locali più autentici.

Domande frequenti

L'Unico Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante L'Unico ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante L'Unico?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da L'Unico?

L’Unico è un ristorante di Salerno in cui vi verrà proposta una delle cucina mediterranee più fresche che vi capiterà di provare. Quello che rende davvero unico questo locale in largo San Giorgio è la sua offerta molto varia, visto che L’unico è sia ristorante che american bar; la sua posizione decisamente strategica - si trova in pieno centro storico a Salerno, in una laterale di via Duomo - lo rende adatto a varie esigenze.

Prenotate per un aperitivo con gli amici, oppure per un veloce pranzo di lavoro; in ogni caso avrete sempre la certezza di vivere un’esperienza gastronomica a 360 gradi. A cena, poi, potrete assaporare tutta la magia di Salerno, visto che L’Unico si affaccia sulla magnifica chiesa barocca di San Giorgio. Con piatti della tradizione amalfitana e cilentana, nonché l’utilizzo di prodotti locali e l’entusiasmo di uno staff sempre pronto ad accontentare le vostre esigenze, questo locale si propone di diventare uno dei vostri punti di riferimento a Salerno per qualsiasi momento della giornata: prenotate!