Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Trieste
Mangiafuoco

Mangiafuoco

Italiana

Il costo dei piatti è di circa29€

Foto del ristorante Mangiafuoco a Trieste, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Mangiafuoco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Mangiafuoco

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
19:30 - 00:00
Monday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Mangiafuoco

Chi è intollerante al glutine, da qualche anno a questa parte, non deve più preoccuparsi quando deve uscire a cena. Il merito è anche di locali come Mangiafuoco che si trova in via Chiana a Roma, nel cuore di Zona Trieste (nei pressi di uno dei parchi più belli della città, Villa Ada). Da Mangiafuoco trovano infatti spazio delle gustosissime opzioni per i celiaci e, in generale, una moltitudine di scelte che passa dai primi ai secondi della tradizione locale e arriva fino all’immancabile pizza dall’impasto a lievitazione naturale.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Mangiafuoco?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Mangiafuoco Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Mangiafuoco non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Mangiafuoco?

Chiunque abbia letto Le avventure di Pinocchio di Carlo Collodi, l’opera di narrativa per ragazzi più importante della letteratura italiana novecentesca, conosce anche la figura di Mangiafuoco, il burbero burattinaio che vuole gettare Pinocchio nel fuoco ma che alla fine si commuove e regala al burattino cinque zecchini d’oro. Mangiafuoco è anche il nome di un ristorante di Roma molto conosciuto non solo da coloro che amano piatti genuini e di qualità ma anche da coloro che sono intolleranti al glutine. Da Mangiafuoco i protagonisti sono gli sfizi fritti ma non vanno assolutamente persi i primi, con la pasta fatta in casa, oppure le pizze, preparate con un impasto a lievitazione naturale sul quale potrete mettere gli ingredienti più diversi, compreso il purè. Mangiafuoco si trova in Zona Trieste, a nord di Roma, in una laterale di via Salaria, cioè via Chiana. Ogni piatto, dagli antipasti fino al dolce, promette di darvi accesso a una cucina di qualità e aperta a tutti (ma proprio tutti) e di farvi scoprire qualche nuovo aspetto della gastronomia romana.