Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
EUR
Maniero

Maniero

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Maniero a EUR, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Maniero tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Maniero

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Maniero

Per chi ama la cucina romana e vuole aggiungere gustose specialità accompagnate da una deliziosa pizza cotta nel forno a legna, il ristorante Maniero di via Enrico dal Pozzo è la meta ideale: questo ristorante non solo vi preparerà una delle migliori pizze in città, ma vi farà assaggiare piatti tipici preparati con ingredienti locali e di qualità, dalla classica Cacio e Pepe ai bocconcini di bufala, dal filetto di manzo alla carbonara con guanciale pregiato, ma non solo. Prenotate un tavolo e scoprite un ristorante ricco di sorprese, ed autentico come pochi!

Domande frequenti

Il ristorante Maniero dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Maniero non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Maniero?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Maniero?

La cucina romana è una delle più apprezzate d’Italia, per i suoi sapori irresistibili e per la sua semplicità; ma se uno non sa decidere fra cucina romana e pizza? Nessun problema, perché in via Enrico dal Pozzo - a pochissimi passi dal Lungotevere - troverete il ristorante Maniero, dove troverete i classici della cucina locale e tantissime pizze dall’impasto a lievitazione naturale e cotte nel forno a legna, condite con tantissimi ingredienti ricchi di sapore.

Quello che troverete è un menu ricco di opzioni, con piatti sia di pesce che di carne: potrete iniziare con un gustosissimo antipasto di mare con polpo, salmone e alici marinate, oppure deliziosi bocconcini di bufala accompagnati da ottimo prosciutto crudo di Parma; e continuare con classici primi romani come l’arrabbiata, la carbonara o un’irresistibile cacio e pepe; e poi troverete una frittura di calamari, e per chi vuole qualcosa di originale si può sempre provare l’hamburger Maniero con manzo, vitello e mix di spezie). Questo ristorante vi regalerà un’atmosfera autentica e accogliente come ormai pochi posti a Roma sanno fare: il Maniero vi aspetta!