Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Marina di Pisa
Marco Polo

Marco Polo

di Pesce, Italiana

Foto del ristorante Marco Polo a Marina di Pisa, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Marco Polo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Marco Polo

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 21:30
Saturday
19:00 - 21:30
Sunday
19:00 - 21:30
Monday
19:00 - 21:30
Tuesday
19:00 - 21:30
Wednesday
19:00 - 21:30
Thursday
19:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Marco Polo

In questo angolo marittimo della Toscana, non distante da Pisa, potrete gustare tutti i piatti tipici della cucina di pesce di questa regione dai mille sapori. Marco Polo è un ristorante che offre infatti una ricetta semplice ma vincente: piatti di pesce abbondanti serviti con vista sul mare. Questo locale di Marina di Pisa, situato precisamente in via Litoranea, non distante dal parco naturale Massaciuccoli, vi farà ascoltare il rumore del mare, oltre che farvi assaporare tutte le delizie che questo riesce a offrire: dalla frittura alle zuppe di pesce, dai risotti alle paste condite con abbondanti frutti di mare, fino a vini scelti principalmente tra quelli prodotti in Toscana. La terrazza all’aperto, da sfruttare nelle belle giornate, è la ciliegina sulla torta che renderà la vostra pausa culinaria da Marco Polo a Marina di Pisa ancora più gradevole!

Domande frequenti

Nel ristorante Marco Polo si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Marco Polo si mangia di Pesce.

Il ristorante Marco Polo dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Marco Polo dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Marco Polo?

Come mai il Marco Polo è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina di Pesce di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Marco Polo. Situato vicino al quartiere di Marina di Pisa a Pisa, il Marco Polo propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Marco Polo dagli altri ristoranti di Pisa e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!