Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Margotta

Margotta

Foto del ristorante Margotta a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Margotta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Margotta

Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:30
19:00 - 01:00
Saturday
12:30 - 14:30
19:00 - 01:00
Sunday
12:30 - 14:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 01:00
Wednesday
19:00 - 01:00
Thursday
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Margotta

I clienti di Margotta hanno imparato velocemente ad apprezzare la raffinata cucina di questo ristorante che si trova in via Luca Marenzio a Bologna, nel quartiere di San Ruffillo. Gli interni del locale, minimalisti eppure molto accoglienti, vi faranno sentire immediatamente a vostro agio e vi metteranno nelle migliori condizioni possibili per scegliere accuratamente tra le tante specialità della casa, in un menu dove spiccano piatti innovativi e sorprendenti, preparati con ingredienti genuini e freschissimi.

Domande frequenti

Nel ristorante Margotta si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Margotta si mangia Italiana.

Il ristorante Margotta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Margotta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Margotta?

Gli interni di Margotta, ristorante che si trova in via Luca Marenzio a Bologna, nel quartiere di San Ruffillo, vengono definiti dai gestori stessi berlinesi, perché con poche risorse sono riusciti a rendere davvero peculiare il loro locale, esattamente come capita in molti locali della capitale tedesca. La cucina di Margotta, però, non è affatto berlinese, ma si ispira ai canoni più classici della cucina italiana, utilizzandoli come base di partenza per un’offerta gastronomica originale e creativa.

Provate, per esempio, il tortello di ricotta con prezzemolo, crema di patate, burro di acciughe o lo spaghetto con lime, bottarga e pomodoro: ogni piatto che troverete da Margotta è il risultato di un’attenta selezione degli ingredienti e di una costante ricerca dell’abbinamento perfetto. La tranquillità della location e la professionalità dello staff faranno sì che la vostra esperienza da Margotta sarà davvero da ricordare a lungo: prenotate il vostro tavolo e sperimentate una delle cucine più fantasiose e sorprendenti di Bologna e dintorni!