Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Acitrezza
Marina Gourmet

Marina Gourmet

Foto del ristorante Marina Gourmet a Acitrezza, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Marina Gourmet tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Marina Gourmet

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 21:30
Wednesday
19:30 - 21:30
Thursday
19:30 - 21:30
Friday
19:30 - 21:30
Saturday
19:30 - 21:30
Sunday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Monday
19:30 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Marina Gourmet

Se vi trovate ad Aci Trezza, piccola perla della provincia catanese, non potete che far tappa da Marina Gourmet, un ristorante che si trova nella corte interna dell’Hotel Marina Palace situato in via Provinciale e in cui troverete tutta l’eleganza dell’albergo, unita a piatti dal sapore irresistibile. Che abbiate pernottato o meno, mettetevi a vostro agio in questo locale in cui ogni dettaglio culinario della vostra giornata viene trattato con la massima cura, e abbandonatevi ai classici della cucina di pesce e di carne siciliana ma proposti in versione gourmet, come evoca anche il nome del ristorante. Le ricette rivisitate sono affidate alle sapienti mani dello chef Salvo Arbace (Gambero Rosso) e a tutto il resto ci pensa una cornice da favola. Se inoltre volete organizzare uno degli eventi importanti della vostra vita, Marina Gourmet è il posto che fa per voi: potrete organizzare banchetti impreziositi dalla vista della terrazza panoramica, affacciata sulla Riviera dei Ciclopi.

Domande frequenti

Il ristorante Marina Gourmet dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Marina Gourmet non dispone di posti a sedere all'aperto.

Marina Gourmet Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Marina Gourmet ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Marina Gourmet?

Come mai il Marina Gourmet è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Siciliana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Marina Gourmet. Situato vicino al quartiere di Acitrezza a Catania, il Marina Gourmet propone piatti come Italiana, di Frutti di mare, Europea. Scopri cosa distingue Marina Gourmet dagli altri ristoranti di Catania e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!