Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Valverde
Masseria Carminello

Masseria Carminello

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Masseria Carminello a Valverde, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Masseria Carminello tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Masseria Carminello

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
12:30 - 16:00
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 16:00
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Masseria Carminello

Situato in via Carminello a Valverde, in provincia di Catania, si trova un ristorante speciale, posto al centro dell'agriturismo Masseria Carminello, in una cornice altamente suggestiva, pieno dei sapori e dei profumi tipici della Sicilia. Questa commistione di stimoli sensoriali si riflette anche sulla cucina del ristorante, che vi regalerà grandi classici della cucina locale preparati con ingredienti freschissimi - e allora tagliere siculo, fritti misti, portate a base di pescato del giorno e dolci rigorosamente fatti in casa. Per un pasto indimenticabile, prenotare alla Masseria Carminello è quasi una scelta obbligata.

Domande frequenti

Masseria Carminello Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Masseria Carminello non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Masseria Carminello?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Masseria Carminello?

A pochi passi dal Santuario della Madonna di Valverde di Catania si trova un agriturismo dotato di ristorante, la Masseria Carminello, che nasce da un’attenta ristrutturazione del vecchio edificio, secondo i dettami più moderni estetici e funzionali: gli interni, completamente rinnovati ed ampliati, sono stati reinterpretati in modo da valorizzare il grande salone principale i cui materiali naturali, il tetto in legno con le sue caratteristiche capriate, l'illuminazione studiata ad arte rendono l’ambiente elegante ed accogliente; il nuovo giardino a sud permette l’affaccio sul panorama mozzafiato dei faraglioni di Acitrezza e dell’acese.

Ma a entusiasmarvi più di ogni altra cosa sarà soprattutto la cucina, realizzata direttamente in loco dal personale del ristorante, che rivisita i piatti della cultura enogastronomica siciliana proponendola in una chiave contemporanea, iniziando dal defilé di antipasti siciliani - provate il tagliere siculo con ricotta infornata, pecorino, crostoni di pane, coppa sicula e pomodori secchi - e proseguendo con due primi, due secondi, contorni, e ovviamente il vino prodotto direttamente nell’azienda agricola della Masseria Carminello. Qualunque sia la vostra occasione, che si tratti di un banchetto o di una cena romantica questo ristorante di via Carminello vi farà assaporare tutto il fascino unico della Sicilia.